Fameeeeeeee!!!!

Problemi di linea? Vogliamo fare un altro passo verso il vivere sano? Consigli, esperienze per chi ha smesso di fumare.

Fameeeeeeee!!!!

Messaggioda kiara » 30/08/2013, 18:30

Aiuto ma è normale avere una fame tremenda???Ho sempre tenuto tanto alla forma fisica facendo particolare attenzione alle calorie seguendo una dirta sana ed equilibrata...ma ora da quando ho iniziato a smettere sto mangiando troppo troppissimo....caramelle,cioccolatini,patatine cibi che non mangiavo quasi mai...e lo so sembrerà stupido ma ho paura d'ingrassare,e paura che questo mi possa condizionare negativamente in questo percorso di smettimento :? :evil:
kiara

Re: Fameeeeeeee!!!!

Messaggioda Pescatore » 02/09/2013, 7:30

E' capitato quasi a tutti di mangiare molto nelle prime fasi.
La bilancià ti farà qualche brutto scherzo ma non preoccuparti, normalmente tutti tendono poi a dimagrire ritornando allo stesso peso dopo poco tempo.
Qualcuno (è il mio caso e quello di molti altri nel forum) è addirittura dimagrito parecchio dopo quanche mese :D
Immagine
Pescatore

Messaggioda kiara » 02/09/2013, 9:39

[quote="Pescatore"]E' capitato quasi a tutti di mangiare molto nelle prime fasi.
La bilancià ti farà qualche brutto scherzo ma non preoccuparti, normalmente tutti tendono poi a dimagrire ritornando allo stesso peso dopo poco tempo.
Qualcuno (è il mio caso e quello di molti altri nel forum) è addirittura dimagrito parecchio dopo quanche mese :D

Grazie per la rassicurazione,ne avevo bisogno!!!intanto tenterò di non abbuffarmi di schifezze,ma fare spuntini sani !!però vorrei fare un altra domanda...ma è vero hce si prendono chili anche se si mantiene lo stesso regime calorico di sempre,perchè si rallenta il metabolismo???
kiara

Messaggioda Robi » 03/09/2013, 20:58

L'ho letto proprio pochi minuti fa.
Questo , pare abbiano scoperto in merito.

http://news.you-ng.it/2013/09/03/perche ... -scoperto/
MAI ABBASSARE LA GUARDIA
Robi

Messaggioda siky » 24/10/2013, 12:33

Avere fame è normalissimo, anche io mi sono rimpinzata di schifezze per giorni e giorni, ho masticato anche un sacco di gomme.....poi è passato. Adesso sto combattendo con qualche chilo in piu' ma sempre fiera di essere una non fumatrice!!!
siky

Messaggioda PourMoi » 08/01/2015, 12:27

Quindi non sono la sola a trascorrere metà giornata a decidere quali caramelle mangiare e l'altra metà a scartarle!! :cry:

In ufficio sto cercando di tenere a freno questo desiderio di schifezze e quando ho proprio un buco allo stomaco, cerco di riempirlo con mandarini, mela e simili! :?
Immagine
PourMoi

Messaggioda Airblade » 10/02/2016, 14:47

Io dal punto di vista delle caramelle ero un caso patologico. Per evitarmi qualche sigaretta ne mangiavo molte. E dopo
aver fumato ne mangiavo altrettante perchè odiavo l'idea di aver l'alito da fumatore..
Airblade

Messaggioda Airblade » 10/02/2016, 14:47

Io dal punto di vista delle caramelle ero un caso patologico. Per evitarmi qualche sigaretta ne mangiavo molte. E dopo
aver fumato ne mangiavo altrettante perchè odiavo l'idea di aver l'alito da fumatore..
Airblade

Messaggioda Hope81 » 10/02/2016, 20:42

Io sto decisamente esagerando con il cibo in questi giorni :shock:
In particolare con la cioccolata...proprio non riesco a trattenermi,mi calma il desiderio di fumare,è capitato e capita anche
a voi???anche voi avete più appetito rispetto a prima?e se si come fate a darvi una regolata???sinceramente non ce la farei
ora a privarmi anche del cibo...rischierei di fallire...ho solo paura di diventare una balena se continuo così :shock: ok meglio
balena che fumatrice...ma non vorrei ingrassare troppo a parte gli scherzi,anche per motivi di salute...
Hope81

Messaggioda Airblade » 12/02/2016, 13:42

Io ho raddoppiato le mie razioni di cibo giornaliere..
Il prossimo passo è iniziare a praticare attività fisica regolare. Di sicuro sentire i polmoni che reagiscono meglio
agli sforzi ti da più entusiasmo.
Prima, dopo una corsetta mi piegavo in due perchè ero senza fiato, e magari dopo, mi fumavo una bella sigaretta come ricompensa di tanto sforzo :shock:
Airblade

Prossimo

Torna a Salute, alimentazione e sport