sigarette della farmacia

Discussioni su medicinali, gomme ed erbe, tecniche e supporti vari che "dovrebbero" aiutare a smettere di fumare.

Re: sigarette della farmacia

Messaggioda fenolo » 19/04/2012, 13:52

meticcia ha scritto:Quello che mi incuriosiva sono le sigarette alle erbe..... di QUESTE non sapevo niente....

Ho letto dopo ..ok ti spiego h opure quelle a casa nn 2 pacchetti comprate su ebay a 6 € l'una ne ho fumate per ora 3 (in 40 giorni ) ma era sol oper un test ..se hai letto un mio post precedente capisci il motivo del test (il post volevo che l'admin lo eliminava ma nn l'ha fatto)..
com.que ok come sapore nn tirano un cavolo (come fumare un siga light light ! ) ho staccato il filtro ed ok sono fumabili ..i primi giorn isecondo me possono essere utili alla pari delle siga elettroniche differenz ache costano molto ( un pacchetto da 20 min 6 €) pero' stesso discorso della siga elettriche dopo un po ti stufi (NN contengono nicotina) e se nn decidi di smettere prima o poi ritorni alle siga normali del tabaccaio :twisted: :twisted:
fenolo

Messaggioda niko » 22/04/2012, 15:18

Non servono a niente, io le comprai un mese prima di smettere definitivamente di fumare. Arrivai la sera ad un punto che comprai un pacchetto di sigarette e lo fumai in poche ore. Capii che erano una gran caXXata e che se veramente volevo smettere di fumare le strade erano altre e non un palliativo.
Vivo tra le ali di una farfalla che sul mio cuore lenta danza ::: 14 DICEMBRE 2005 - 7 ANNI SENZA FUMO ::: ... niko c'è ...
niko

Messaggioda lellany58 » 22/04/2012, 15:39

MassimoEN ha scritto:credo che qualsiasi sostituto delle sigarette serva solo a prolungare lo stress da smettimento.
Meglio tagliare da subito ed evitare di ingannare il cervello che si stà semi-fumando tanto prima o poi lo scopre...
e poi:

FUMO=CACCA

Sono d'accordo con MassimoEN. Perchè prolungare i tempi del distacco?
Secondo me ricorrere a soluzioni che non risolvono, e tali sono i vari surrogati :? :roll:
di cui spesso si parla nel Forum, lascia in uno stato di, come dire,
sospensione... che non aiuta a buttarsi dietro la puzzona catramosa. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Soprattutto superati i primi giorni credo sia meglio non fare finta di
fumare quando sappiamo di non fumare più (ho un attacco di talebanite :oops: )
Buona serata
PS Scusate la fermezza ma il rischio di cadere nelle trame della
puzzona sta su chi ha smesso , magari da poco tempo-
Immagine

....Smettere di fumare
è un modo assolutamente personale e intimo
di fare pace con la vita..
lellany58

Messaggioda meticcia » 22/04/2012, 15:53

si si lellany, hai ragione!!!!
già poco dopo aver postato questa domanda mi ero pentita di averla fatta.... ovviamente si tratta dei colpi di coda della dipendenza (e poi c'ho un periodaccio che non ti dico...)
Immagine
meticcia

Precedente

Torna a Palliativi e supporti vari