sigaretta elettronica

Discussioni su medicinali, gomme ed erbe, tecniche e supporti vari che "dovrebbero" aiutare a smettere di fumare.

Re: sigaretta elettronica

Messaggioda Ienaserena » 17/12/2012, 12:41

Io ho visto un paio di persone allontanarsi dalle sigarette con le e-cig, anche se fumandole continuativamente e' rimasta loro la dipendenza dal gesto, anche abbastanza forte, tanto da sentire quel disagio-panico che ti piglia quando per esempio non hai da fumare la sera e vedi davanti a te tutta la notte senza fumo (brrr! Che brutti ricordi!!!)
Che dire? Io per loro sono piu' contenta, questa roba secondo me un po' meno male delle sigarette fa, ha la nicotina ma non quei millemila agenti chimici distruttivi delle sigarette vere. Pero' non e' vera liberta', ecco!

Vi dico che annusando il vapore di queste cose, che un amico usa con degli aromi buonissimi tipo biscotto, fragola ecc, mi era venuta voglia di prenderne una a nicotina 0, MA mi sono fermata, perche' essendo ex fumatrice NON VOGLIO RIPRENDERE IL GESTO! Secondo me e' un attimo per un ex fumatore ricascare anche dopo anni (per me 4 e mezzo) come molti tristemente sanno...
Ienaserena

Messaggioda omar » 26/12/2012, 18:30

Ragazzi ciao a tutti, io ho smesso da 5 giorni e non ho più toccato ne sigarette vere , ne elettroniche me caramelle.. però è dura.. infatti mangio continuamente.. certo smettere a natale non è stata proprio un'idea brillante.. mia sorella , che non ha smesso , mi ha dato la sua e sig . per il momento non l'ho provata , anche se senza nicotina credo che il gesto sia da eliminare.. spero di farcela e diventare un ex fumatore come voi..
non fuma dal 21/12/12 dalle ore 21.00
Zz0015MDA3NzMyfDAwMDEyMTJkfGV4IGRhbA.gif[/img][/url]
Immagine
omar

Messaggioda m1999geo » 02/01/2013, 16:20

omar ha scritto:Ragazzi ciao a tutti, io ho smesso da 5 giorni e non ho più toccato ne sigarette vere , ne elettroniche me caramelle.. però è dura.. infatti mangio continuamente.. certo smettere a natale non è stata proprio un'idea brillante.. mia sorella , che non ha smesso , mi ha dato la sua e sig . per il momento non l'ho provata , anche se senza nicotina credo che il gesto sia da eliminare.. spero di farcela e diventare un ex fumatore come voi..

primo : sei già ex ; lo sei dal momento in cui non ne fumi un'altra ;)
secondo : le sigarette elettroniche sono uno dei tanti strumenti per smettere ; se con qualcuno funzionano , perchè non provare ? Io , quando smisi , usavo una e-sig made in mia scrivania , ovvero un rotolino di carta del block notes attorcigliata a mo' di sigaretta ..... i primi momenti mi è stata utile

Buona Fortuna ;)
ex dal 21 02 20.... e rotti
.... i sogni nel cassetto fanno la muffa!
m1999geo

Precedente

Torna a Palliativi e supporti vari