ISTRUZIONI PER I NUOVI ISCRITTI

A scanso di equivoci, prima di iniziare a scrivere nei forum, leggete ed accettate il regolamento. Grazie.

ISTRUZIONI PER I NUOVI ISCRITTI

Messaggioda paal » 03/05/2012, 18:22

Ciao e benvenuto/a :D
A seguire alcuni semplici indicazioni e consigli che speriamo vorrai accettare e seguire ;)

- Regolamento -
In questi forum c'è un regolamento che ti impegni a rispettare; è stato adottato per garantire educazione e rispetto reciproci e mantenere questi ambienti sereni e frequentabili. Se lo ritieni troppo restrittivo per la tua libertà di espressione, non fa niente, vai dove ti è concessa la "libertà che cerchi" e tante buone cose.

- Scrivete nuovi messaggi senza timore -
Se passate a presentarvi, iniziate una nuova discussione tutta vostra, non limitatevi ad aggiungere commenti nelle discussioni degli altri.
Per iniziare una nuova discussione, premete il pulsante "NUOVO ARGOMENTO"

- Moderatori -
A garantire il rispetto del regolamento ci sono dei moderatori, ovvero degli utenti che intervengono quando si esce dai binari del buon senso, regolamento, educazione. Siamo tutte persone che sottraggono ad altre attività il tempo dedicato ai forum, quindi possiamo non essere sempre presenti. Evitiamo per favore comportamenti polemici sull'operato dei moderatori e confrontiamoci con messaggi privati.

- I primi 5 tuoi messaggi -
Per evitare spam, per controllare che i nuovi utenti si siano registrati in modo costruttivo e partecipativo, i tuoi primi 5 messaggi saranno validati da un moderatore; quindi l'inserimento dei tuoi primi messaggi non sarà immediato, ma sarà vincolato all'autorizzazione del moderatore che lo prenderà in carico.

- OT ovvero Out Theme -
Quando intervieni in una discussione, per favore fai attenzione che il tuo intervento sia coerente ed in linea con quanto discusso fino a quel momento, altrimenti si rischia di deviare la discussione e di non fornire le indicazioni/supporto richiesti.

- Uso di droghe -
L'uso di droghe, leggere o pesanti che possano essere definite, mi risulta sia vietato dalla legislazione italiana; non sarà un illecito penale, ma sempre illecito è! Informare tutti gli utenti ed i lettori che si fa (o si faceva) uso di droghe, equivale quindi ad ammettere un illecito.
Aggiungiamo che questa "confidenza", fatta sulla base di un illusorio anonimato, non porta sicuramente nessun valore alle discussioni, in quanto non è elemento utile ad aiutare o farsi aiutare. Non è neanche utile per un confronto, a meno che lo scambio di esperienze non sia tra due consumatori; ma in questo caso non centra nulla con gli argomenti del forum.
Quindi, per quanto sopra, affermare che si fa o si faceva uso di droghe, è un inutile ammissione di reato. Questi forum non vogliono essere contenitori di ammissioni varie. Siccome non vorrei mai trovarmi nelle condizioni di perdere ore con la Polizia Postale, come purtroppo già successo, a causa di interventi di qualche utente che ha scambiato la libertà di parola come autorizzazione ad andare oltre le leggi ed i regolamenti, invito tutti a portare certe confidenze ad amici, confessori o forze dell'ordine, NON QUA NEI FORUM.


Grazie infinite :D
La realtà è solo la linea di confine tra la volontà e la fede. In sostanza? Credici!
- Ricorda di dare il giusto peso alle cose ...(13 ottobre 2001)
- 25 luglio 2005 ho smesso di fumare -
Avatar utente
paal
Amministratore
 
Messaggi: 495
Iscritto il: 11/12/2010, 11:08
Località: Trentino in Veneto

Torna a PRIMA DI SCRIVERE, LEGGERE QUA!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron