Sognare di fumare

Hai smesso già da qualche tempo ma è necessario il confronto con chi è nella tua stessa situazione? Scrivi qua le tue ansie, i timori, gli stati d'animo perchè, ricorda, MAI ABBASSARE LA GUARDIA.

Sognare di fumare

Messaggioda cyberx » 07/11/2017, 16:35

Continuo a sognare la notte di fumarmi le sigarette. Di recente ho sognato persino di avere finito un pacchetto di bionde e di essermi preoccupato perché mi ricordavo che avevo smesso di fumare e mi ponevo il problema su come smettere nuovamente. A voi capita mai di fare questi incubi? Dopo quanto tempo si smette di sognare di fumare? O questo tipo di sogni li si fanno per tutta la vita?
cyberx

Re: Sognare di fumare

Messaggioda Ariela » 07/11/2017, 16:41

Ciao Cyber,
per quanto ne so, questi "sogni" o incubi possono turbare l'aspirante ex-fumatore anche a distanza di un anno dallo smettimento... ma non è che succedono a tutti o molto spesso (questo come piccola consolazione). L'importante è di non correre subito dal tabaccaio e rifornirsi :lol:
Ho smesso di fumare il 1° febbraio 2016... e voglio con tutta me stessa continuare così
Ariela

Messaggioda Grog » 08/11/2017, 10:53

cyberx ha scritto:A voi capita mai di fare questi incubi? Dopo quanto tempo si smette di sognare di fumare? O questo tipo di sogni li si fanno per tutta la vita?

Mi è successo qualche volta, non mi ricordo quante e quando, non ci ho prestato molta attenzione, questo perchè la cosa di per sè non mi ha turbato, anzi... quando mi sono svegliato e mi sono accorto che era un sogno da una parte mi sono sentito sollevato e dall'altra anche un pò divertito di questo scherzo della mia mente...
Ho smesso il 6 dicembre 2011
Grog

Messaggioda sole03 » 09/11/2017, 10:46

A me ancora capita.. ;)
Immagine
...................................
libera dal 1 ottobre 2008
...................................
sole03

Torna a Ho smesso già da un po' ... ma ho bisogno di voi!