Non fumo da 10 giorni, ma ho dolori diffusi

Hai smesso già da qualche tempo ma è necessario il confronto con chi è nella tua stessa situazione? Scrivi qua le tue ansie, i timori, gli stati d'animo perchè, ricorda, MAI ABBASSARE LA GUARDIA.

Non fumo da 10 giorni, ma ho dolori diffusi

Messaggioda Coriandola » 13/03/2019, 13:04

Ciao a tutti, mi sono iscritta un anno fa in questo forum, e ho gettato subito la spugna. Ora non fumo da 10 giorni, ma ho dolori al petto, alla schiena e alla gola. È successo a qualcuno di voi?
Grazie
Coriandola

Re: Non fumo da 10 giorni, ma ho dolori diffusi

Messaggioda Ariela » 14/03/2019, 16:55

Ciao Coriandola,
congratulazioni per la decisione di smettere di fumare: credo che sia la cosa migliore che tu potessi fare!
Per quanto riguarda i dolori che senti, sei sicura che dipendono dallo smettimento? Non potrebbe essere... chesso' una forma di influenza o qualcosa del genere? Personalmente non ho avuto niente del genere: i miei problemi si sono limitati a varie forme di insonnia, salti d'umore, nervosismo ecc.
Comunque, in bocca a lupo, non arrenderti!
Ho smesso di fumare il 1° febbraio 2016... e voglio con tutta me stessa continuare così
Ariela

Re: Non fumo da 10 giorni, ma ho dolori diffusi

Messaggioda Grog » 15/03/2019, 8:03

Coriandola ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritta un anno fa in questo forum, e ho gettato subito la spugna. Ora non fumo da 10 giorni, ma ho dolori al petto, alla schiena e alla gola. È successo a qualcuno di voi?
Grazie

Ciao se leggi il forum vedrai che è capitato di tutto a un sacco di persone, non so se è perché il corpo e/o la mente si ribellano all'astinenza o il mostriciattolo della nicotina inizia a sbraitare e il nostro fisico reagisce in modo scomposto...
Sappi solo che smettere di fumare non fa ammalare, fa guarire, in alcuni casi capitano questi fenomeni spiacevoli legati allo smettimento.
Se comunque vuoi essere più tranquilla come è giusto che sia parlane con il tuo medico, secondo me è la cosa migliore, anche dal punto di vista psicologico.
Ho smesso il 6 dicembre 2011
Grog

Torna a Ho smesso già da un po' ... ma ho bisogno di voi!