Dopo quasi due anni, ho ricominciato

Hai smesso già da qualche tempo ma è necessario il confronto con chi è nella tua stessa situazione? Scrivi qua le tue ansie, i timori, gli stati d'animo perchè, ricorda, MAI ABBASSARE LA GUARDIA.

Re: Dopo quasi due anni, ho ricominciato

Messaggioda Ladytron » 30/10/2017, 14:45

Grazie del sostegno, come sempre.
Oggi sono in vacanza, a scuola ponte.
L'autunno è così dolce e invitante, qui in Puglia, e quindi mi concedo una passeggiata al mare, respirando senza timore di non riuscire a farlo in profondità ;)
Immagine
Ladytron

Messaggioda Ariela » 30/10/2017, 16:27

Bravissima, Lady! E... non preoccuparti troppo di qualche chilo che magari aumenterai, visto che dopo non troppo tempo sparirà così come è arrivato (almeno da me è successo, e a quanto ho capito anche da altri ;) )
Ho smesso di fumare il 1° febbraio 2016... e voglio con tutta me stessa continuare così
Ariela

Messaggioda Grog » 30/10/2017, 16:41

Ladytron ha scritto:Se ci fermiamo a due kg ok, perché sono tendenzialmente esile, ma se andiamo oltre, mah.

Smettere di fumare può far prendere 2 kg (anche se non a tutti), che poi riperdi.
Ulteriore peso lo prendi se mangi e bevi (alcool) di più, in questo senso devi cercare di non modificare la tua dieta, ma comportarti come prima.
Cosa che non sempre è facilissima perchè la voglia di fumare, che a volte assomiglia al senso di appetito, può spingere a mangiare di più.
Ho smesso il 6 dicembre 2011
Grog

Precedente

Torna a Ho smesso già da un po' ... ma ho bisogno di voi!