ENORME ERRORE

Hai smesso già da qualche tempo ma è necessario il confronto con chi è nella tua stessa situazione? Scrivi qua le tue ansie, i timori, gli stati d'animo perchè, ricorda, MAI ABBASSARE LA GUARDIA.

Re: ENORME ERRORE

Messaggioda Ariela » 13/12/2017, 16:43

Be' Valerio, il livello degli zuccheri nel sangue è importante... specie in una situazione di cambiamento come la tua. Continua così, forza, e un passo alla volta ce la farai.
Ho smesso di fumare il 1° febbraio 2016... e voglio con tutta me stessa continuare così
Ariela

Messaggioda lollo » 14/12/2017, 10:52

cao a tutti. sembrerà una cagata e forse scontato, ma masticare bene (e non trangugiare le cose in preda a tutta la fame del mondo) placa la fame nervosa per molto tempo. cosa significa masticare bene? beh, almeno 30 volte ogni boccone. e cosa si può mangiare per masticare bene? roba che va masticata: ad esempio verdura cruda, gallette di riso, frutta secca al naturale. fateci caso: le merendine, gli hamburger da fast food, le patatine, i dolci i gelati le salsine, le pizze i formaggi più grassi e cose del genere sono quasi tutta roba che non è necessario masticare a lungo. e se provaste a masticarli per almento 30 volte il sapore non sarebbe così appetitoso. fate una prova. e vedete come va. :)
abbraccio a tutti i coraggiosi smettitori.
piss en lov
lollo

Messaggioda nosiga » 14/12/2017, 12:20

Ciao Lollo io credo che tu abbia ragione e visto che qualche volta la fame nervosa mi torna ci proverò, soprattutto con la frutta secca e le carote che sono il mio cibo anti-mostriciattolo :mrgreen:
ciao ciao
--------------------------------
Pian pianino ce la si fa.......
--------------------------------
28/02/2016
nosiga

Messaggioda Valerio » 14/12/2017, 16:12

Ah vedi, a questo non avevo pensato, ci starò attento.
Una persona finalmente libera dal 06/12/2017
Valerio

Precedente

Torna a Ho smesso già da un po' ... ma ho bisogno di voi!