L'odore della sigaretta

Hai smesso già da qualche tempo ma è necessario il confronto con chi è nella tua stessa situazione? Scrivi qua le tue ansie, i timori, gli stati d'animo perchè, ricorda, MAI ABBASSARE LA GUARDIA.

Re: L'odore della sigaretta

Messaggioda lellany58 » 26/05/2017, 10:56

Puzzissima!!!!!
Immagine

....Smettere di fumare
è un modo assolutamente personale e intimo
di fare pace con la vita..
lellany58

Messaggioda catherine » 08/06/2017, 0:23

Sole: io non fumo da 3 mesi e mezzo e continuo a essere tentata e affascinata da quell'odore;spero che passi anche me entro il 4° mese,altrimenti dovrò aspettare ancora :( :( ma al massimo entro i 6 mesi deve andare via,si spera.
catherine

Messaggioda CONTEMAX » 13/06/2017, 15:33

A me sinceramente fa veramente schifo e non so come diavolo ho fatto ad inalare quello schifo per tanti anni.
Ad ogni modo a me non riattiva proprio nulla, anzi, mi turo il naso perchè faccio fatica a respirare e mi da molto fastidio (quando sono vicino a fumatori).
L'altro giorno sono passato vicino ad un ragazzo che fumava beatamente e mi sono coperto il naso con una mano.. questo mi ha guardato con sguardo interrogativo... l'ho visto un pò spiazzato... come se tutta la fierezza di fumare gli fosse di colpo passata.. me lo auguro per lui.
La sigaretta è quella cosa che da una parte c'è il fumo e dall'altra un cretino (Oscar Wilde)
CONTEMAX

Messaggioda nosiga » 19/06/2017, 10:58

CONTEMAX ha scritto:A me sinceramente fa veramente schifo e non so come diavolo ho fatto ad inalare quello schifo per tanti anni.
Ad ogni modo a me non riattiva proprio nulla, anzi, mi turo il naso perchè faccio fatica a respirare e mi da molto fastidio (quando sono vicino a fumatori).
L'altro giorno sono passato vicino ad un ragazzo che fumava beatamente e mi sono coperto il naso con una mano.. questo mi ha guardato con sguardo interrogativo... l'ho visto un pò spiazzato... come se tutta la fierezza di fumare gli fosse di colpo passata.. me lo auguro per lui.

Ciao Conte anche a me fa lo stesso effetto (per fortuna) :mrgreen:
--------------------------------
Pian pianino ce la si fa.......
--------------------------------
28/02/2016
nosiga

Messaggioda Grog » 19/06/2017, 11:07

La cosa che mi fa più impressione è la puzza stratosferica che sento quando si avvicina uno che ha appena fumato... un odore sgradevole di portacenere, prima non me ne rendevo conto.
Mi chiedo come faceva a baciarmi mia moglie, era sicuramente amore :D
Ho smesso il 6 dicembre 2011
Grog

Messaggioda edoix » 05/11/2017, 17:44

A me l'odore onestamente dà ribrezzo... e mi è successo dopo pochi giorni... ma ognuno ha le sue motivazioni e le sue reazioni, l'importante è riuscire a capire che lo stress, la noia e qualsiasi altra situazione negativa che eravamo abituati a "risolvere" col fumo non migliorano ma anzi peggiorano con le sigarette.
Forza Catherine, quando ti vengono queste tentazioni ricordati quante schifezze e veleni ci sono nelle sigarette: vedrai che il disgusto ti farà passare la voglia. :mrgreen:
Immagine
edoix

Precedente

Torna a Ho smesso già da un po' ... ma ho bisogno di voi!