7 giorni, non male

Hai smesso già da qualche tempo ma è necessario il confronto con chi è nella tua stessa situazione? Scrivi qua le tue ansie, i timori, gli stati d'animo perchè, ricorda, MAI ABBASSARE LA GUARDIA.

Re: 7 giorni, non male

Messaggioda nosiga » 03/11/2017, 7:06

ZioDanilo ha scritto:Prima di smettere non mi sono nemmeno concesso un ultima sigaretta "speciale", non l'avevo previsto o quantomeno non avevo previsto una data specifica. è successo e basta!

Dici? secondo me l'ultima sigaretta che hai fumato è speciale per antonomasia, non pensi? ;)
--------------------------------
Pian pianino ce la si fa.......
28/02/2016
nosiga

Messaggioda ZioDanilo » 04/11/2017, 13:48

Normalmente si, ma non sapevo sarebbe stata l'ultima! Comunque domani sono due settimane senza fumo
ZioDanilo

Messaggioda Ariela » 04/11/2017, 17:05

Allora oggi sono QUASI 2 settimane senza fumo, vero? :lol: Complimentissimi... e continua così!
Ho smesso di fumare il 1° febbraio 2016... e voglio con tutta me stessa continuare così
Ariela

Messaggioda ZioDanilo » 05/11/2017, 22:17

Esattamente! Nessun rimpianto. Nella testa pero rimane la convinzione che magari tra qualche mese/anno ricomincerò. Forse è solo un modo per non dire addio ad una vecchia e cara amica..
ZioDanilo

Messaggioda lellany58 » 06/11/2017, 8:39

Complimenti....prima di tutto
e mi associo .....nessun rimpianto....
solo una gioia infinita, per avere smesso
di farmi del male....e che male!!!
Prosegui con entusiasmo e convinzione....
la strada è quella giusta!!!!!
Immagine

....Smettere di fumare
è un modo assolutamente personale e intimo
di fare pace con la vita..
lellany58

Messaggioda Kaki » 06/11/2017, 8:53

Nella testa pero rimane la convinzione che magari tra qualche mese/anno ricomincerò.

Ciao ZioDanilo,
Anche io ho avuto quella sensazione la prima volta che ho smesso, la trovo molto pericolosa ed infatti ho ricominciato al primo momento di difficoltà! Ti auguro che non sia il tuo caso, ma stai bene attento ad ogni volta che hai quel pensiero, ricordati che non sei tu che pensi di ricominciare, ma è la nicotina che cerca di convincerti che non potrai mai stare veramente senza di lei.. Tu non cedere! In bocca al lupo
Kaki

Messaggioda Grog » 06/11/2017, 12:36

ZioDanilo ha scritto:Nella testa pero rimane la convinzione che magari tra qualche mese/anno ricomincerò.

Io nella testa ho ben ficcata la convizione che sarebbe una vera disgrazia buttare alle ortiche tutte queste battaglie vinte per ricominciare.
Per cosa poi?
Per desiderare dal giorno dopo di smettere di nuovo?
E di affrontare quindi nuovamente tutte le sofferenze dovute alla privazione/astinenza che avevo già superato?
No eh...
Ho smesso il 6 dicembre 2011
Grog

Messaggioda Ariela » 06/11/2017, 16:39

ZioDanilo ha scritto:Esattamente! Nessun rimpianto. Nella testa pero rimane la convinzione che magari tra qualche mese/anno ricomincerò. Forse è solo un modo per non dire addio ad una vecchia e cara amica..

Ehm... scusa, di quale "vecchia e cara amica" stai parlando? Spero che non ti riferisci in questo modo alla sigaschifo, visto che l'unica parola corretta nella descrizione sarebbe CARA, considerando quanto - in termini di salute e soldi - costa.
Ho smesso di fumare il 1° febbraio 2016... e voglio con tutta me stessa continuare così
Ariela

Messaggioda nosiga » 08/11/2017, 13:56

Ariela ha scritto:
ZioDanilo ha scritto:Esattamente! Nessun rimpianto. Nella testa pero rimane la convinzione che magari tra qualche mese/anno ricomincerò. Forse è solo un modo per non dire addio ad una vecchia e cara amica..

Ehm... scusa, di quale "vecchia e cara amica" stai parlando? Spero che non ti riferisci in questo modo alla sigaschifo, visto che l'unica parola corretta nella descrizione sarebbe CARA, considerando quanto - in termini di salute e soldi - costa.

:lol: :lol: :lol:
Non farmi arrabbiare Ariela nehhhhhhhh!!
Pian pianino ce la si fa.......
28/02/2016
nosiga

Precedente

Torna a Ho smesso già da un po' ... ma ho bisogno di voi!