Fumare ti rimpicciolisce il pene

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.

Fumare ti rimpicciolisce il pene

Messaggioda Grog » 16/05/2019, 8:19

Va beh, ci mancava solo più questa..... :| :( :oops:

Fumare fa male, malissimo, anche al pene. Come se non fossero sufficienti tutti i rischi del fumo. Uomini, attenti, il vostro pene potrebbe rimpicciolirsi. Sì, “solo” fumando. L’ha spiegato Marco Laniado, urologo della Harley Street Clinic di Londra, che ha aggiunto: “Sono possibili anche disfunzioni erettili”.

I polmoni dei fumatori sono deboli, scuri, malati e perennemente infiammati. Ma finora questo non ha convinto proprio tutti a smettere. Sono infatti ancora 11,7 milioni i fumatori solo in Italia e rappresentano il 22,3% della popolazione, come riporta una ricerca Doxa, e purtroppo non cede, anzi, avanza, il vizio tra gli adolescenti.

E ora sappiamo: mentre i polmoni si infiammano e si indeboliscono, il pene si restringe. Oppure non è così funzionale come dovrebbe. Normale, dicono gli esperti, perché per avere un’erezione stabile è necessario un corretto apporto di sangue, mentre il fumo induce arteriosclerosi, incidendo sulla circolazione.

E non solo. “Le sostanze chimiche nel fumo possono anche avere un effetto sulla fermezza; la nicotina fa sì che i vasi sanguigni si restringano – ha spiegato Laniado a Mirro Online - Questo effetto può essere temporaneo oppure permanente”.
Le conseguenze di ciò possono portare, in alcuni casi, anche al restringimento dell’intero pene. Con ripercussioni che possiamo immaginare.

"Il fumo ferma il sangue che scorre attraverso il pene, il quale interrompe le erezioni spontanee e notturne necessarie per allungarlo e mantenerlo ad una buona lunghezza. Quindi, in sintesi, il fumo può far sì che il pene appaia più corto o che si accorci davvero”.

Donne fumatrici al sicuro? No, purtroppo anche la vita sessuale delle donne può risentirne, ha aggiunto alla fine l’esperto. Infatti la minore fluidità del sangue dovuta al fumo può far perdere eccitazione anche al gentil sesso.
https://www.greenme.it/vivere/salute-e-benessere/31573-fumo-pene
Ho smesso il 6 dicembre 2011
Avatar utente
Grog
 
Messaggi: 647
Iscritto il: 24/01/2012, 20:24

Re: Fumare ti rimpicciolisce il pene

Messaggioda pietro » 16/05/2019, 11:48

Avevo scritto tempo fa sul miglioramento dell'erezione, e riconfermo ;)
Immagine
pietro
 
Messaggi: 115
Iscritto il: 21/06/2016, 13:06

Re: Fumare ti rimpicciolisce il pene

Messaggioda Pescatore » 17/05/2019, 14:34

Altro motivo importante per smettere!
Immagine
Avatar utente
Pescatore
 
Messaggi: 2846
Iscritto il: 08/02/2011, 9:36
Località: Tra Piave e Livenza


Torna a Ho deciso: smetto di fumare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron