Benefici

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.

Re: Benefici

Messaggioda Roby1 » 23/10/2012, 15:33

Aver esaudito il desiderio di mia figlia....desiderio che lei , a mia insaputa , aveva scritto su un palloncino e lasciato andare in cielo !!!
Basta avere il coraggio di spegnere quell' ultima sigaretta !!!
Roby1

Messaggioda Hachiko86 » 23/10/2012, 15:36

Roby1 ha scritto:Aver esaudito il desiderio di mia figlia....desiderio che lei , a mia insaputa , aveva scritto su un palloncino e lasciato andare in cielo !!!

Bellissimo :D
Libera dal 6 Ottobre 2012 Ore 1:00 am :D
Immagine
Niente imprime una cosa così intensamente nella memoria, quanto il desiderio di dimenticarla...
Hachiko86

Messaggioda BIBALALE » 29/10/2012, 12:38

Sentire mia nipote dire: "zia ma che buon profumino che hai, è la prima volta che lo metti? come si chiama?"
E' il solito profumo storico, quello che ho sempre messo, quello che mi accompagna da una vita .... ma prima era coperto dalla puzza delle sigarette!! Le ho fatto il nome e dentro di me mi sono sentita felice, felice perchè anche i bambini mi stanno vicino più volentieri!!! IN BIMBO VERITAS ... forse non era proprio così ma io l'ho girata!!! :mrgreen:
"nella vita è sempre meglio combattere, arrendersi è troppo facile" (mia mamma e mio papà me lo dicevano sempre!!)
BIBALALE

Messaggioda lellany58 » 29/10/2012, 16:11

Beneficio sui benefici...
Mi sento libera.. libera dai sensi di colpa..
dal sentimento orrendo di farmi del male
sapendo di farmelo...
libera dai cattivi pensieri di morte e malattia..
libera dalla nostalgia della sigaretta fumata e finita...
Ragazzi via avanti così..così che si va bene!!!!
Immagine

....Smettere di fumare
è un modo assolutamente personale e intimo
di fare pace con la vita..
lellany58

Messaggioda lrt » 30/10/2012, 7:27

Che bello poter leggere prima di andare a dormire...e poi chiudere il libro senza uscire a fumare....bello anche poter passare da un capitolo all'altro senza dover uscire a fumare...insomma ho sempre amato leggere ma le cicche stavano rovinando anche quello, per gustarsi davvero un libro bisogna essere in totale relax e un fumatore non lo è mai davvero. ;)
Immagine
lrt

Messaggioda niko » 11/11/2012, 14:58

dopo quasi 7 anni ... ho speso i soldi risparmiati in tante cose ... 2 auto nuove, palestra e vacanze ... soprattutto qualità della vita 100000x100000 superiore ....sono un'altra persona ...
Vivo tra le ali di una farfalla che sul mio cuore lenta danza ::: 14 DICEMBRE 2005 - 7 ANNI SENZA FUMO ::: ... niko c'è ...
niko

Messaggioda BIBALALE » 12/11/2012, 13:45

la qualità della vita davvero non ha prezzo. Io sono ancora ai primi passi del percorso, ma i primi passi di un cammino che non finirà mai!!!!
A proposito di qualità della vita .... ho visto una cosa oggi che mi ha fatto stringere il cuore .... una persona insospettabile "rubare" dal portacenere i mozziconi mezzi sfumacchiati!!!! Ma ci rendiamo conto di cosa porta a fare questo vizio di M....???? Veramente impressionante!!!!
ah, alrto beneficio ..... la federa .... la federa del mio cuscino è profumataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Baci
"nella vita è sempre meglio combattere, arrendersi è troppo facile" (mia mamma e mio papà me lo dicevano sempre!!)
BIBALALE

Messaggioda Paul65 » 12/11/2012, 13:52

inoltre....
le sigarette rimbecilliscono tutti, anche le persone colte ed istruite
Prova:
ieri sera stavo parlando con un mio amico "farmacista e fumatore" sui benefici dello smettimento anche dopo poche settimane (come è il mio caso).... Ebbene l'amico farmacista continuava a dirmi che il tutto era dovuto alla mia convinzione di stare meglio, che il fisico non migliora in così poco tempo.....
NON C'E' STATO MEZZO DI FARGLI CAMBIARE IDEA
........ si può dire IMBECILLE nel forum ???
:lol: :lol:
Paul65
15.9.1997 - 15.9.2004 .... primo tentativo
26.9.2012 ..................... secondo ed ULTIMO tentativo

Immagine
Paul65

Messaggioda BIBALALE » 12/11/2012, 13:55

credo proprio che in questo caso la parola ci stia proprio a pennello!!!! Come fa a dire una cosa del genere? Sarà anche solo convinzione, intanto i tuoi tempi migliorano .... e i suoi? Mamma mia che ignoranza c'è in circolazione!!!! :twisted:
BIBALALE

Messaggioda Lucy » 24/11/2012, 12:35

correre 45 minuti a una media di 12km/h e smettere senza avere ancora il fiatone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
L'immaginazione è la più grande arma di sopravvivenza - Keith Arring
Lucy

PrecedenteProssimo

Torna a Ho deciso: smetto di fumare