IL Mostro si fa sentire

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.

Re: IL Mostro si fa sentire

Messaggioda lollo » 10/05/2017, 13:45

mega ha scritto:non passerà, non passerà mai, tutti gli ex fumatori dicono le stesse cose...dopo anni di NON fumo, hanno ancora la voglia di accendersi una sigaretta, ovviamente non lo fanno perchè appunto dopo anni hanno rinforzato le difese, ma il pensiero della sigaretta di tanto in tanto torna sempre.
quella completezza che sentivamo prima di aver acceso la nostra prima sigaretta l abbiamo persa..ci sentiremo per sempre incompleti, forse gasati dal fatto di riuscire a non fumare, ma incompleti.
sono 8 giorni che non fumo e oggi mi odio

oddio che tristezza. io non ho sempre voglia di accendermi una sigaretta, ogni tanto, ma davvero di rado, circa una volta ogni 3 o 4 o più mesi, ho quei due secondi in cui il pensiero mi sfiora, ma non è vero io non ho ancora voglia di accendermi una sigaretta. dai su che negatività. ;) 8 giorni sono pochi per essere ottimisti, è vero, ma sono anche tanti per pensare tutto nero. ;)
e io non so rispetto all'incompletezza: secondo me ce l'avevo anche prima di fumare, altrimenti non avrei nemmeno iniziato.
;)
piss en lov
lollo

Messaggioda Ariela » 10/05/2017, 16:01

Grog ha scritto:
mega ha scritto:..ci sentiremo per sempre incompleti, forse gasati dal fatto di riuscire a non fumare, ma incompleti.

No, scusa, non la penso così.
Mi sento uno che non è più schiavo.
Mi sento uno che ha smesso di di avvelenarsi.
Soprattutto mi sento uno che ha sbagliato l'approccio alla vita per 30 anni.
Ed ero incompleto prima, perchè per vivere avevo bisogno delle sigarette.
Tenete duro, hanno smesso in milioni, riuscirete a farlo anche voi.

Ben detto, Grog! Sono pienamente d'accordo con te.
Ho smesso di fumare il 1° febbraio 2016... e voglio con tutta me stessa continuare così
Ariela

Messaggioda nosiga » 11/05/2017, 8:12

Sai Ariela credo che da un certo punto di vista Mega non abbia torto.
Effettivamente di tanto in tanto quel vuoto lo si sente, quel qualcosa che ti fa, magari, solo mordere la penna o la matita. Quindi da quel punto di vista credo che abbia ragione a dire che non saremo più come prima di fumare. Anche se devo dire che non mi ricordo neanche più come ero prima di fumare :mrgreen: .
Forse è ancora presto per me e magari quando avrò sulle spalle gli anni di smettimento di Grog la penserò in maniera diversa, ma per adesso è così.
Ovviamente da qui a dire che non vale la pena smettere o avere ripensamenti sullo smettere ce ne corre ;) anzi, tutte le volte che penso di non essere più schiavo di sta roba mi gaso tutto :lol:
pian pianino son sicuro che ce la facciamo
ciao ciao
--------------------------------
Pian pianino ce la si fa.......
28/02/2016
nosiga

Messaggioda lollo » 11/05/2017, 9:09

:lol: pian panino ce la facciamo :lol:
piss en lov
lollo

Messaggioda nosiga » 11/05/2017, 10:18

lollo ha scritto::lol: pian panino ce la facciamo :lol:

:lol: :lol:
Pian pianino ce la si fa.......
28/02/2016
nosiga

Messaggioda Ariela » 11/05/2017, 15:47

nosiga ha scritto:Sai Ariela credo che da un certo punto di vista Mega non abbia torto.
Effettivamente di tanto in tanto quel vuoto lo si sente, quel qualcosa che ti fa, magari, solo mordere la penna o la matita. Quindi da quel punto di vista credo che abbia ragione a dire che non saremo più come prima di fumare. Anche se devo dire che non mi ricordo neanche più come ero prima di fumare :mrgreen: .
Forse è ancora presto per me e magari quando avrò sulle spalle gli anni di smettimento di Grog la penserò in maniera diversa, ma per adesso è così.
Ovviamente da qui a dire che non vale la pena smettere o avere ripensamenti sullo smettere ce ne corre ;) anzi, tutte le volte che penso di non essere più schiavo di sta roba mi gaso tutto :lol:
pian pianino son sicuro che ce la facciamo
ciao ciao

D'accordo che ogni tanto ci torna un momentino di voglia, ma da lì a dire che mi sento incompleta ce ne vuole. Devo dire che - come te - non mi ricordo com'ero prima di inizare a fumare, forse perché sono passati dei decenni? ;)
Ma se penso alla ragazzina insicura di allora, be', devo dire che sono proprio contenta di non essere più così :lol:
Comunque, hai ragione tu: pian pianino ce la facciamo!
Ho smesso di fumare il 1° febbraio 2016... e voglio con tutta me stessa continuare così
Ariela

Messaggioda Hope81 » 29/05/2017, 11:07

Buongiorno a tutti amici del forum...sono una vecchia conoscenza qui,forse qualcuno si ricorda di me.
Purtroppo la mia lunga assenza,come potete immaginare,è dovuta al fatto che dopo svariati tentativi di liberarmi dal MOSTRO,
ci sono ricaduta in modo misero,mi sento schiava di questo terribile e bastardo(permettetemi il termine) mostro,ma purtroppo non ho la forza di smettere,voglio smettere ma non riesco a farlo:(che droga schifosa,mi sento male :( scusate lo sfogo
Ed in bocca al lupo a tutti coloro che ci stanno provando,avete tutta la mia stima
Hope81

Messaggioda Grog » 29/05/2017, 13:18

Ciao
evidentemente non era il momento giusto per te, ma credici, il momento tornerà,
e allora sarai molto piu' preparata e piu' forte di adesso proprio grazie a questo fallimento, e vincerai.
Ho smesso il 6 dicembre 2011
Grog

Messaggioda Hope81 » 29/05/2017, 15:01

Ciao Grog,grazie per le parole d'incoraggiamento.
Sto pensando di riprovarci...domani se ho la forza ci riprovo
Hope81

Messaggioda lollo » 29/05/2017, 15:10

ciao Hope. prova un giorno. uno soltanto. :) vedi come va.
piss en lov
lollo

PrecedenteProssimo

Torna a Ho deciso: smetto di fumare