IL Mostro si fa sentire

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.

Re: IL Mostro si fa sentire

Messaggioda nosiga » 30/05/2017, 5:59

Ciao Hope
facci sapere se oggi è il giorno giusto. Così partiamo con il tifo.......... :lol:
ciao ciao
--------------------------------
Pian pianino ce la si fa.......
28/02/2016
nosiga

Messaggioda nxt68 » 30/05/2017, 11:39

lollo ha scritto:ciao Hope. prova un giorno. uno soltanto. :) vedi come va.

Ciao Hope come ti ha consigliato "lollo" prova ad ingannare il mostro , comincia ad abituarlo ad un giorno si e uno no ..poi un giorno si e DUE no ...

Cosi alleni la tua resistenza, però nel frattempo immaginati SENZA le sigarette , immagina mentre stai fumando cosa faresti se tu fossi , in quel momento, senza sigarette.
IMMAGINA che GLI ALTRI (quelli che non fumano) in quel momenti non fumerebbero e tu non sei DIVERSA loro ...
In parole povere comincia a paragonarti a chi non fuma, questo alla lunga potrebbe aiutarti a generare in te la molla definitiva ..

Forza e non mollare mai il desiderio di voler smettere .. mai.

R
28/12/2016
nxt68

Messaggioda Hope81 » 17/08/2017, 16:55

Ci riprovo da oggi a sconfiggere il Mostro :evil:
14.30 spenta l'ultima...
Hope81

Messaggioda nosiga » 22/08/2017, 13:44

ciao Hope
come va?
28/02/2016
nosiga

Messaggioda Hope81 » 24/08/2017, 9:39

nosiga ha scritto:ciao Hope
come va?

Ciao nosiga,purtroppo sono ricaduta,non ho resistito,e ho fatto il terribile errore di accendere la maledetta :(
Razionalmente sono conscia al 100% di non voler più dipendere da questo schifo di droga,ma all'atto pratico non riesco,
queste ambivalenza dentro di me sta diventando davvero frustrante
Hope81

Messaggioda nosiga » 24/08/2017, 15:16

Ti capisco, è successo anche a me.
Prenditi qualche gg e riprova con tutto il coraggio e la caparbietà che ti appartiene. :mrgreen:
In bocca al lupo
28/02/2016
nosiga

Messaggioda Hope81 » 24/08/2017, 16:28

nosiga ha scritto:Ti capisco, è successo anche a me.
Prenditi qualche gg e riprova con tutto il coraggio e la caparbietà che ti appartiene. :mrgreen:
In bocca al lupo

Grazie per l'incoraggiamento , spero tanto davvero di riuscire a smettere...
Mi sento spaccata in due...una parte di me è certa di volerlo fare,l'altra ci ricade sempre,ci ho provato tantissime volte,e
lo scoramneto nasce dai precedenti fallimenti
Hope81

Messaggioda nosiga » 25/08/2017, 6:20

Probabilmente non hai una motivazione molto forte. Prenditi qualche gg per pensarci su e fai della tua motivazione uno scudo dietro cui ripararti. Convinciti che è una cosa che si può fare. Ogni giorno senza la sigaretta è una battaglia vinta. Vedrai, ogni giorno passato senza fumo ti darà una gioia ed una felicità indescrivibile, aumenterà la tua sicurezza e tutto sarà più semplice. Devi solo iniziare, un passo alla volta, pian pianino :mrgreen:
Il mostro non è un gigante, è un nanetto. E' la sua ombra sul muro che lo fa diventare grosso ma è un'illusione. Il trucco è spegnere la luce dietro di lui ;)
ciao ciao
28/02/2016
nosiga

Messaggioda Hope81 » 25/08/2017, 9:31

nosiga ha scritto:Probabilmente non hai una motivazione molto forte. Prenditi qualche gg per pensarci su e fai della tua motivazione uno scudo dietro cui ripararti. Convinciti che è una cosa che si può fare. Ogni giorno senza la sigaretta è una battaglia vinta. Vedrai, ogni giorno passato senza fumo ti darà una gioia ed una felicità indescrivibile, aumenterà la tua sicurezza e tutto sarà più semplice. Devi solo iniziare, un passo alla volta, pian pianino :mrgreen:
Il mostro non è un gigante, è un nanetto. E' la sua ombra sul muro che lo fa diventare grosso ma è un'illusione. Il trucco è spegnere la luce dietro di lui ;)
ciao ciao

Si nosiga,hai ragione..ne sono consapevole,tutto sta nell'iniziare avendo alle spalle una forte e decisa motivazione.
Devo trovare la spinta e la grinta giusta per iniziare a farlo...Grazie di cuore per i consigli e l'incoraggiamento
Hope81

Messaggioda Hope81 » 13/09/2017, 12:26

Ciao a tutti amici del forum,volevo dirvi che continuo a leggervi,nella speranza che la forza,e le motivazioni forti e decisive
mi permettano di riuscire a dire definitivamente BASTA,in passato quando mi ero decisa a smettere,questo forum mi ha
aiutato tantissimo,e continua a farlo anche ora,anche se purtroppo sono ancora una "nicotinadipendente"continuo a leggere
le vostre storie,questo mi dà speranza,e mi fa sentire meno sola,siamo tutti stati intrappolati dalla dipendenza maledetta,ma
so anche che spezzare le catene è possibile,voi ne siete la prova tangibile,che si può se si vuole davvero...
Grazie per l'aiuto che date,siete preziosi.
Hope81

PrecedenteProssimo

Torna a Ho deciso: smetto di fumare