smettiamolainsieme

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.

Re: smettiamolainsieme

Messaggioda Carmine89 » 03/04/2017, 11:52

tanti auguri a me :D 8-) ;) oggi sono 60 giorni dal quel 2 febbraio quando fumai la mia ultima sigaretta! evviva la libertà :P 8-)
Godersi la vita senza dipendenza e schiavitù...accendere il veleno ed inalarlo è ridicolo e da deboli ... sii forte
Carmine89

Messaggioda Valerio » 03/04/2017, 13:03

Bravo hai fatto l'affare più grande della tua vita! Molti più soldi e molta più salute, non è assurdo aver pagato fior di quattrini in questi anni per bruciacchiarsi i polmoni e avere la vitalità di uno zombie?
Una persona finalmente libera dal 06/12/2017
Valerio

Messaggioda nosiga » 03/04/2017, 13:10

Uelllaaaaaaa tanta roba!!!! ;)
zitto zitto stai procedendo proprio alla grande, complimenti!!
ciao ciao
--------------------------------
Pian pianino ce la si fa.......
28/02/2016
nosiga

Messaggioda Ariela » 03/04/2017, 15:36

Complimenti davvero: hai fatto un progresso niente male!
Ho smesso di fumare il 1° febbraio 2016... e voglio con tutta me stessa continuare così
Ariela

Messaggioda Carmine89 » 04/04/2017, 9:41

Grazie milleee ragazziii ^-^ devo ringraziare anche questo forum che mi ha aiutato molto,ancor prima di iscrivermi, forse è inutile girarci intorno il miglior metodo di smettere è quello di Allen Carr, personalmente il fattore che mi tiene lontanissimo dal fumo è l aspetto psicologico di rientrare nell altalena infernale ...bisogna avere l umiltà di capire che ricadere è un attimo una sigaretta o un tiro...insomma avere a che fare con l a nicotina è un brutto affare.....Valerio ho notato che da anni sei qui sul forum e sei un battagliero veterano soldi e salute sono importantissimi ma la libertà lo è di più, io ancora leggo il libro ancora guardo il video...grazie Nosiga :) si infatti zitto zitto vado benone infondo vivere a pieno e distrarsi è la miglior strada...ciao Ariela si due mesi sono un bel traguardo non era cosi scontato ,sono sicuro che sarò sempre più libero ricordo bene l incertezza che mi causava il fumo... a prestooo ;)
Godersi la vita senza dipendenza e schiavitù...accendere il veleno ed inalarlo è ridicolo e da deboli ... sii forte
Carmine89

Messaggioda Carmine89 » 02/05/2017, 10:17

Buongiorno a tutti :) oggi compio 3 mesi di vita da non fumatore , risultati fisici eccellenti , mentalmente si è forti aumenta l'autostima insomma la qualità di vita è aumentata notevolmente....l unico neo l unica mia paura o preoccupazione è l entusiasmo e la determinazione che non ci sono più , sono a tutti gli effetti un ex fumatore ma la soddisfazione di questa 'vita nuova' inizia a diminuire e a normalizzarsi...e questo mi fa dimenticare di quanto ero infelice condizionato e dipendente da una molecola velenosa ...voglio festeggiare con voi questo bel trimestre sperando di migliorare dal punto di vista della consapevolezza di non scordarmi che sono uscito dal vortice infernale ed anche la mia esperienza possa aiutare i prossimi a farcela...ciaooo
Carmine89

Messaggioda lollo » 02/05/2017, 11:14

ebbravvo carmine. grandissimo!
(io di quanto fossi una sfigata quando fumavo per fortuna non me lo dimentico....) ;)
piss en lov
lollo

Messaggioda nosiga » 02/05/2017, 11:57

Bravissimo Carmine
festeggiamenti più che meritati :mrgreen:
Si forse è vero che l'entusiasmo iniziale scemi un po' ma vuoi mettere la soddisfazione???
Solo l'idea di dover dipendere ancora dalle maledette sigaschifo mi fa rabbrividire.
Dai dai... avanti tutta al prossimo obiettivo dei 6 mesi ;)
ciao ciao
Pian pianino ce la si fa.......
28/02/2016
nosiga

Messaggioda Carmine89 » 05/05/2017, 18:46

Grazie lolla imparare dai proprio errori è fondamentale infatti che sfigati che eravamo XD a pensare che un tempo ci avvelenavamo con fierezza ... grazie anche a te nosiga mi piace sto fatto dei festeggiamenti :) dobbiamo essere sempre orgogliosi non perché siamo dei non fumatori ma perché siamo degli ex fumatori... dai che tutto andrà alla grande ci sentiamo fra altri tre mesi :)))
Carmine89

Messaggioda catherine » 16/05/2017, 21:05

Tanti auguri Carmine,bravissimo!
Continua così e non abbassare mai la guardia.
Allora ci riaffioriamo tra altri 3 mesi e avanti marche.
catherine

PrecedenteProssimo

Torna a Ho deciso: smetto di fumare