Quante volte prima che fosse quella decisiva???

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.

Quante volte prima che fosse quella decisiva???

Messaggioda Hope81 » 25/08/2017, 9:54

Ciao a tutti,come anticipa il titolo,volevo chiedervi quante volte avete provato a smettere prima che fosse la volta decisiva??
Io ho perso il conto..
Hope81

Re: Quante volte prima che fosse quella decisiva???

Messaggioda sole03 » 26/08/2017, 10:27

Non ricordo di preciso ma tra una cosa e l'altra un annetto buono,smettevo per una settimana,un mese
poi riprendevo,e così via,fino ad ottobre 2008 quando poi ce l'ho fatta...avevo anche provato a ridurre ma niente..è stato pure peggio..
Immagine
...................................
libera dal 1 ottobre 2008
...................................
sole03

Re: Quante volte prima che fosse quella decisiva???

Messaggioda edoix » 23/10/2017, 13:27

Hope81 ha scritto:Ciao a tutti,come anticipa il titolo,volevo chiedervi quante volte avete provato a smettere prima che fosse la volta decisiva??
Io ho perso il conto..

io ci ho provato come minimo dieci volte, e non so se questa sarà quella giusta, perché è cominciata da troppo poco tempo e perché al contrario di quel che ho sempre pensato sto usando la sigaretta elettronica e spero che non sia controproducente.
Sono almeno 6 anni che vago su questo forum e ci provo e ci ricado però so di potercela fare
Comunque sono ottimista, oggo è il terzo giorno e tutto sommato mi sento bene.
Ciao!
Immagine
edoix

Torna a Ho deciso: smetto di fumare