Questa volta mi sono deciso per davvero....mai più un tiro

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.

Re: Questa volta mi sono deciso per davvero....mai più un ti

Messaggioda Grog » 24/01/2019, 8:58

La cosa tragica è che non leggi neppure bene quello che ti scriviamo, sono anni che vieni quì a chiedere aiuto ma non ti interessa o non vuoi capire quello che ti scriviamo.

"No non ce la fai" era relativo alla mia frase appena prima "ce la puoi fare a scrivere cose meno scontate, o no?",
oppure in un post di qualche giorno fa dove parlavi di un trattamento per far passare la fame da 10 euro al mese,
e io scettico di rispondevo "Ma non pensi che ci fosse e fosse efficace un trattamento da 10 euro al mese per far passare la fame, che questo cambierebbe il mondo intero nel trattamento e nel contrasto all'obesità?",
tu senza leggere o capire il senso rispondevi "non sono obeso" e che comunque 10 euro erano scontate per te, diversamente costavano ben 17,90!

Sono anni che ti leggo e a parte pensare che sei un caso veramente singolare in assoluto, mi sono proprio reso conto che non ti interessa quello che ti dicono gli altri, o non ti sforzi neppure minimamente di comprenderlo, almeno spero per te che sia così.

Detto questo continua pure a scrivere che troverai sempre qualcuno che continuerà ad aiutarti e a psicanalizzarti! ;)
Ho smesso il 6 dicembre 2011
Grog

Messaggioda luchetto79 » 24/01/2019, 10:57

Scusa se avevo capito male....da oggi ascolterò i vostri consigli
luca79
luchetto79

Messaggioda Annag » 24/01/2019, 20:51

Luchetto...fuma che ti fa bene e se non hai mai fumato trovati altro da fare invece di perdere tempo.
Immagine

Se fumi per qualche problema, fumando ne avrai due.
Annag

Messaggioda luchetto79 » 30/01/2019, 22:12

Forse mi farò seguire da una floriterapista
luca79
luchetto79

Messaggioda mistral » 30/01/2019, 23:41

io ho fatto proprio come te ...
Ho iniziato a scrivere su questo forum i miei dubbi, le mie insicurezze ...
Leggevo incredula le storie di chi ce l'aveva fatta e non mi sembrava possibile che potesse succedere anche a me.
E invece è successo !! Sette anni fa ho smesso di fumare e ogni tanto torno qui perché devo molto a questo forum e devo
molto alle tante persone che mi hanno aiutato leggendo e scrivendo post che mi sono entrati nel cuore.
Persone di cui non ricordo il nome ma che sono state veramente importanti per me !!
E magari sono stata importante per qualcuno che ha trovato forza e determinazione da qualcosa che ho scritto.
Come spero possa succedere a te !
Ognuno di noi ha dentro di se la forza e la motivazione giusta per smettere definitivamente. Bisogna solo saper leggere in se stessi
e crederci, crederci fortemente !!!
Immagine
mistral

Messaggioda luchetto79 » 31/01/2019, 13:04

mistral ha scritto:io ho fatto proprio come te ...
Ho iniziato a scrivere su questo forum i miei dubbi, le mie insicurezze ...
Leggevo incredula le storie di chi ce l'aveva fatta e non mi sembrava possibile che potesse succedere anche a me.
E invece è successo !! Sette anni fa ho smesso di fumare e ogni tanto torno qui perché devo molto a questo forum e devo
molto alle tante persone che mi hanno aiutato leggendo e scrivendo post che mi sono entrati nel cuore.
Persone di cui non ricordo il nome ma che sono state veramente importanti per me !!
E magari sono stata importante per qualcuno che ha trovato forza e determinazione da qualcosa che ho scritto.
Come spero possa succedere a te !
Ognuno di noi ha dentro di se la forza e la motivazione giusta per smettere definitivamente. Bisogna solo saper leggere in se stessi
e crederci, crederci fortemente !!!

Grazie mille...io non mi arrenderò mai
luca79
luchetto79

Precedente

Torna a Ho deciso: smetto di fumare