1 anno

Abbiamo smesso? Da una settimana? Da un mese? Da un anno? Di più? Bene! Qua possiamo festeggiare gli obiettivi raggiunti!

1 anno

Messaggioda lollo » 09/08/2017, 12:11

oggi. 1 anno. se me lo avessero detto un anno fa, o anche solo 10 mesi fa, non ci avrei creduto. poi però il temo è passato, la voglia si è affievolita, io sto meglio, rinnovo tutti i giorni l'orgoglio per aver smesso, le cose che posso fare in più (correre, respirare, stare davvero bene, non avere più paura che mi accada qualcosa per colpa delle sigarette, non temere per la puzza, sentirmi pulita) i soldi che ho in più (a gennaio si va a cuba, secondo viaggio regalo che mi faccio con i soldi delle sigarette).
sono contenta di quel che ho fatto. credo mi piacerà non fumare ancora e ancora.
un abbraccio. e in bocca al lupo a tutti.
grazie a chi mi ha supportata. ;)
buona vita
piss en lov
lollo

Re: 1 anno

Messaggioda Ariela » 09/08/2017, 16:06

Complimentissimi per il grande traguardo raggiunto :!: Sei stata bravissima per aver resistito... e sono certa che continuerai con il percorso (e se fosse soltanto per i viaggi premio :lol: )
Ho smesso di fumare il 1° febbraio 2016... e voglio con tutta me stessa continuare così
Ariela

Messaggioda Annag » 14/08/2017, 22:57

Complementi!
Quando sono entrata nel Forum ti leggevo con invidia, ero al mio primo mese e mezzo, tu tre mesi e mezzo e mi sembrava impossibile arrivarci! Grazie per aver supportato anche me!
Immagine

Se fumi per qualche problema, fumando ne avrai due.
Annag

Messaggioda nosiga » ieri, 13:41

Complimenti Lollo!!
--------------------------------
Pian pianino ce la si fa.......
--------------------------------
28/02/2016
nosiga

Torna a Ed un altro passo è fatto!!!