Tre anni senza fumo!!

Abbiamo smesso? Da una settimana? Da un mese? Da un anno? Di più? Bene! Qua possiamo festeggiare gli obiettivi raggiunti!

Tre anni senza fumo!!

Messaggioda Fiduciosa » 26/07/2019, 14:37

Un caro saluto a tutti i vecchi amici del forum che mi hanno aiutata e sostenuta nell’impresa che mi ha permesso di liberarmi dalla schiavitu’ del fumo! ma anche a tutti coloro che titubanti o convinti ( meglio) stanno muovendo i primi passi in questa conturbante impresa!!
Come anticipato dal titolo dell’argomento, posso annunciare con soddisfazione che oggi ricorre il mio terzo anniversario!!
Che dire...ogni tanto un po’ di nostalgia..ma più che altro il ricordo di qualcosa appartenente al passato e che non potrà più tornare, perché adesso vivo in un altra dimensione, ( un po’ come quando si pensa al periodo spensierato della gioventù..)
Sono contenta che alla fine, dopo vari tentativi, sono riuscita a portare a termine la mia battaglia!! E non ho nessuna intenzione di ricascarci !!
Incrociamo le dita!!
Un consiglio...non scoraggiarsi se qualche tentativo non va a buon fine...
L’importante è che dentro la nostra testa entri il tarlo, che un po’ alla volta ci convinca che dobbiamo smettere una volta per tutte!!
Un grosso abbraccio !!
Fiduciosa

Re: Tre anni senza fumo!!

Messaggioda Ariela » 26/07/2019, 16:03

Auguri per il terzo anniversario, Fiduciosa: direi che a questo punto puoi davvero considerarti ex-fumatrice... e a patto che non abbassi mai la guardia, non vedo proprio perché tu non debba andare avanti così.
Ho smesso di fumare il 1° febbraio 2016... e voglio con tutta me stessa continuare così
Ariela

Messaggioda Grog » 26/07/2019, 20:05

Fiduciosa ha scritto:L’importante è che dentro la nostra testa entri il tarlo, che un po’ alla volta ci convinca che dobbiamo smettere una volta per tutte!!!

Sottolineo questa frase, spero che sia di aiuto a chi legge ed é in crisi. È proprio così!
Ho smesso il 6 dicembre 2011
Grog

Messaggioda nosiga » 30/07/2019, 19:23

Fiduciosa ha scritto:L’importante è che dentro la nostra testa entri il tarlo, che un po’ alla volta ci convinca che dobbiamo smettere una volta per tutte!!
Un grosso abbraccio !!

Ciao Fiduciosa super complimenti!! Anche a me piace molto la tua frase :mrgreen:
--------------------------------
Pian pianino ce la si fa.......
--------------------------------
28/02/2016
nosiga

Messaggioda lellany58 » 07/08/2019, 9:54

Ciao carissima ...e congratulazioni di vero cuore!!!!
Immagine

....Smettere di fumare
è un modo assolutamente personale e intimo
di fare pace con la vita..
lellany58

Messaggioda sole03 » 31/08/2019, 9:45

Complimenti!
Immagine
...................................
libera dal 1 ottobre 2008
...................................