1 anno senza fumo

Abbiamo smesso? Da una settimana? Da un mese? Da un anno? Di più? Bene! Qua possiamo festeggiare gli obiettivi raggiunti!

1 anno senza fumo

Messaggioda MajorTom » 05/01/2017, 14:53

Salve a tutti,
oggi è passato precisamente 1 anno da quando ho spento l'ultima sigaretta.
Volevo semplicemente ringraziare tutti coloro che mi hanno supportato direttamente o indirettamete.
Non sono stato quasi mai attivo su questo forum, ma talvota mi vengono in mente i tantissimi messaggi che ho letto e un senso di gratitudine mi pervade.
Mi viente semplicemente da dire che a distanza di tutto questo tempo è come se non avessi mai fumato, non dal punto di vista fisico ovviamente ma dal punto di vista mentale. Ricordo con disgusto e dispiacere le file dal tabaccaio, le sigarette fumate in auto, in casa, in pausa al lavoro, prima di coricarmi e appena sveglio, l'ansia che faticavo a gestire (fumare moltiplica la vostra ansia), il fiatone e le palpitazioni.
Sento di essere uscito da una schiavitù e ne sono felice. Smettete anche voi! durante i primi mesi di astinenza vi sentirete dei perfetti idioti e faticherete a trovare un senso ad ogni vostra azione ma poi vedrete che soddisfazione... La vostra vita cambierà.
Nell'ultimo anno secondo le stime che calcola l'app "My last cigarette" ho risparmiato 1255 euro e non ho fumato 5850 sigarette... e non sono dettagli da poco.
Fidatevi, provateci e con un bel po' di buona volontà ci riuscirete anche voi.
Il mantra da ripetere dovrà essere: è una liberazione, non è una privazione.
In bocca al lupo a tutti
My mama said, "To get things done
You'd better not mess with Major Tom."
MajorTom

Re: 1 anno senza fumo

Messaggioda Ariela » 05/01/2017, 16:16

Congratulazioni per il grande traguardo raggiunto! Sono felice di sentire che dopo un anno (almeno da te) le difficoltà sono passate.
Ho smesso di fumare il 1° febbraio 2016... e voglio con tutta me stessa continuare così
Ariela

Re: 1 anno senza fumo

Messaggioda sole03 » 11/01/2017, 15:45

Tanti complimenti!! ;)
Immagine
...................................
libera dal 1 ottobre 2008
...................................
sole03

Torna a Ed un altro passo è fatto!!!