Cerco/offro lavoro?

Qualche problema con l'uso dei forum o qualche proposta per migliorare? Inseriamoli qua.

Cerco/offro lavoro?

Messaggioda arturo70 » 07/09/2012, 13:38

Se ne è parlato oggi nella sezione tutto chiacchiere: essendo che non si sa mai e visto che questo è già un luogo di mutuo scambio e reciproco vantaggio, l'idea sarebbe quella di aggiungere nelle "discussioni libere" una sezione dedicata al cerco/offro lavoro; in questo tempo di crisi che affligge ex fumatori e non, perché non mettere a disposizione della gentile utenza :mrgreen: un ulteriore spazio di utilità sociale dove ciascuno di noi possa, volendo, offrire o ricercare piccole e grandi prestazioni professionali? Lo chiedo a Paal e lo chiedo a tutti voi.

Simone
arturo70

Re: Cerco/offro lavoro?

Messaggioda Eve » 09/09/2012, 9:54

Secondo me l'idea di Simone, data la situazione lavorativa di parecchi di noi, non é niente male.
Io sono d'accordissimo. :D
Ho smesso di fumare il 14. gennaio, 2006.
Eve

Re: Cerco/offro lavoro?

Messaggioda paal » 09/09/2012, 19:28

Mah......
Con tutto il rispetto per Arturo e nelle buone intenzioni, ho alcune perplessità:
- Con tutti i siti di ricerca lavoro con tanto di mail dedicate e personalizzabili, dubito possa servire a tanto; è pur vero che "non si sa mai ..."
- Tante volte - troppe - dietro agli annunci di lavoro si nascondono mezze o totali fregature; pensando alla tutela del forum (e mia), non so quali siano le responsabilità nel caso di fregature arrivate attraverso il forum... E' chiaro che non è questo il caso nostro, però ...

Ci pensiamo e ne parliamo.
L'dea è buona; troviamo il modo che sia fattibile serenamente ...
La realtà è solo la linea di confine tra la volontà e la fede. In sostanza? Credici!
- Ricorda di dare il giusto peso alle cose ...(13 ottobre 2001)
- 25 luglio 2005 ho smesso di fumare -
paal
Amministratore

Torna a Forum: problemi e proposte.