5 messaggi

Qualche problema con l'uso dei forum o qualche proposta per migliorare? Inseriamoli qua.

5 messaggi

Messaggioda vale87rm » 09/03/2013, 8:47

Buongiorno a tutti :P
Vedevo che c'era una sezione relativa a consigli e proposte per il miglioramento del forum.. secondo me, sarebbe da eliminare questa cosa che i messaggi devono essere approvati. Ho letto il regolamento e tutto, ma possono esserci persone che magari hanno bisogno di un sostegno immediato, in quanto magari non lo hanno a casa, perchè magari gli altri non lo capiscono. Prova a registrarsi, e deve aspettare, prova a scrivere il problema e deve aspettare l'approvazione. Poi è normale che non è che uno scrive e tac subito dopo avviene l'approvazione, giustamente anche voi avete una vita :mrgreen: tuttavia, questa attesa può essere negativa.
Ovviamente non voglio stare qui a criticare, per carità, e un grazie anticipato per il lavoro che fate...
Buona giornata a tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vale87rm

Re: 5 messaggi

Messaggioda Robi » 09/03/2013, 21:48

Cara Vale , questo è un modo per evitare tanti problemi , quali iscrizioni farlocche e spam (come si usa dire oggi) e altro.
Per lo meno non ci si ritrova con tanti post 'gratuiti' che nulla c'entrano con quello che è il NOSTRO forum. ;)
MAI ABBASSARE LA GUARDIA
Robi

Messaggioda beppe65 » 10/03/2013, 20:04

Robi ha scritto:Cara Vale , questo è un modo per evitare tanti problemi , quali iscrizioni farlocche e spam (come si usa dire oggi) e altro.
Per lo meno non ci si ritrova con tanti post 'gratuiti' che nulla c'entrano con quello che è il NOSTRO forum. ;)

Però 5 messaggi sono tanti...ora che si diventa "attivi" sul Forum possono passare giorni...
Saluti.
Beppe
2 marzo 2013, era un sabato. :)
Immagine
beppe65

Messaggioda paal » 11/03/2013, 21:31

Capisco che possa essere in qualche caso fastidioso, ma credetemi è il minore dei mali. Io ed i moderatori del forum non abbiamo un guadagno per quello che facciamo, quindi dobbiamo fare per forza dell'altro per vivere ;) e tutto il tempo che passiamo in questi forum lo sottraiamo ad altri nostri interessi. Se non ci facessimo aiutare da vari filtri "software", per garantire un forum "vivibile", dovremmo passare le nostre giornate a cancellare post di porcheria varia.
Vedete, il problema non sono questi "filtri" o "limitazioni": il problema sono gli spammer del piffero ...

Ciao :)
La realtà è solo la linea di confine tra la volontà e la fede. In sostanza? Credici!
- Ricorda di dare il giusto peso alle cose ...(13 ottobre 2001)
- 25 luglio 2005 ho smesso di fumare -
paal
Amministratore

Messaggioda 831 » 17/06/2014, 10:16

ciao, ho trovato questo forum che cercavo da tanto
credo possa essere un vero aiuto
capisco anche gli impegni dei moderatori
ma davvero quando si smette di fumare si ha bisogno d'aiuto
immediato....
è come chiamare la croce rossa e sentirsi dire che sono volontari e non possono esserci sempre
831

Messaggioda world » 19/06/2014, 17:18

Carissima, credimi, ma sei stata sfortunata perché altrimenti c'è sempre un controllo quasi costante (tranne, comprensibilmente il fine settimana) dei messaggi ! Tanto più che, probabilmente, non avevi ancora inserito il terzo messaggio che autorizza automaticamente tutti gli altri... non potendo contare così nemmeno sull'aiuto degli altri utenti... il forum vive e si sostiene anche, se non soprattutto, sull'aiuto reciproco... quindi, perdonateci là dove non arriviamo, ma aiutateci anche voi con atteggiamento comprensivo !
Grazie !
Sabato 3 marzo 2007... la sera dell'eclissi di luna... la luna rossa mi ha visto fumare l'ultima sigaretta!!!!
Immagine
world

Messaggioda tanguero » 03/01/2016, 23:09

okey, adesso ho capito perché continuo a scrivere ma non mi si fila nessuno..
attenderò che i moderatori avvallino i primi 5 messaggi.. speriamo bene.. buonanotte..
Immagine
tanguero

Torna a Forum: problemi e proposte.