CAMBIO GESTIONE SITO/FORUM

Qualche problema con l'uso dei forum o qualche proposta per migliorare? Inseriamoli qua.

CAMBIO GESTIONE SITO/FORUM

Messaggioda paal » 06/12/2013, 15:10

Ciao e buongiorno a tutti.

Come qualcuno saprà, lo dico quindi a beneficio degli altri, sito e forum li ho fatti, mantenuti ed aggiornati io. Dopo anni di gestione "amatoriale", non riuscendo più a curarli come meritano a causa di svariati altri impegni, ho ceduto la proprietà del sito - e del forum - ad una società che si occupa sostanzialmente di web.

Per quanto riguarda l'attività del forum, presumo non cambi niente, ma non sono più io a decidere. Fintanto che la nuova proprietà me lo permetterà, mi sono offerto di continuare con l'amministrazione.

Inutile dire che la scelta non è stata facile, ma credo che sito/forum abbiano delle potenzialità che non sarei riuscito a sviluppare.
Ringrazio infinitamente i moderatori che hanno reso possibile la gestione di questi forum e, chiaramente, tutti gli utenti grazie al cui contributo i forum sono sempre stati "vivi" e frequantati.

Spero che continueremo ad incontrarci su queste pagine e faccio a tutti un augurio di buon proseguo, nei forum e nella vita.

Ciao, grazie, Paolo.
La realtà è solo la linea di confine tra la volontà e la fede. In sostanza? Credici!
- Ricorda di dare il giusto peso alle cose ...(13 ottobre 2001)
- 25 luglio 2005 ho smesso di fumare -
paal
Amministratore

Re: CAMBIO GESTIONE SITO/FORUM

Messaggioda Robi » 06/12/2013, 21:21

Mi sembra doveroso , quale in primis utente e molto secondariamente 'moderatore', ringraziare Paolo per quello che ha saputo creare e sopratutto gestire in tanti anni.
Tengo a precisare che , tramite questo bellissimo Forum, sono riuscito a raggiungere 2 obiettivi.
Il primo , molto importante, quello di essere riuscito a smettere di fumare (ormai anni fa) e il secondo, forse ancora più importante, quello di avere incontrato , sebbene virtualmente, tante magnifiche persone che mi hanno tenuto compagnia in questi anni.
Sono convinto che , grazie al lavoro coltivato da Paolo e grazie a tutti coloro che hanno frequentato il forum e quelli che continueranno a farlo, nulla cambierà in questo luogo che credo sia un punto di ritrovo quotidiano e fondamentale per molti di noi.

Grazie di tutto Paolo e grazie di tutto a tutti voi frequentatori di questo magnifico forum.

Un augurio personale ai nuovi amministratori.

Roberto.
MAI ABBASSARE LA GUARDIA
Robi

Messaggioda luchetto » 09/12/2013, 14:25

che nostalgia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL MIO RINGRAZIAMENTO SARA' PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FUMARE FA SCHIFO!!!!!!!!!!!

Immagine
luchetto

Messaggioda Pescatore » 10/12/2013, 8:18

Grazie di cuore Paolo !
Immagine
Pescatore

Messaggioda massimo » 10/12/2013, 8:31

Paolo,
hai avuto l'intuizione di creare un valido aiuto per tante persone,
hai condotto e fatto crescere il sito con determinazione e passione,
sei una bella persona,
grazie a te,
di cuore,
spero di vederti ancora da queste parti! ;)
Il 29 novembre 2007 sono rinato... adesso sono discretamente vivo!
massimo

Messaggioda world » 10/12/2013, 15:35

Cavolo !

Questo messaggio mi era sfuggito proprio..... Paal che dire ? Mi unisco a quanto detto da Robi... Non solo un valido strumento per smettere, ma anche un eccellente luogo virtuale di ritrovo...

Cambierà qualcosa ? Non lo so... di sicuro nulla nei confronti dei sentimenti di tutte quelle belle persone che qui intorno si aggirano... e che si continueranno, spero, ad aggirare....
Sabato 3 marzo 2007... la sera dell'eclissi di luna... la luna rossa mi ha visto fumare l'ultima sigaretta!!!!
Immagine
world

Messaggioda paal » 10/12/2013, 15:53

Ciao ragassi e ragasse.
Beh, grazie per le belle parole, sinceramente.

Non so se cambierà qualcosa, spero di no oppure, se dovrà cambiare, spero in meglio. Per il momento andiamo avanti come sempre, fintanto che ce lo sarà concesso. Probabile che cambi qualcosa a livello grafico, forse qualche banner che non ho mai messo, ma penso che il forum è uno dei pilastri del sito e delle frequentazioni, quindi se cambia, dovrebbe essere in meglio.

Ciao ;)
La realtà è solo la linea di confine tra la volontà e la fede. In sostanza? Credici!
- Ricorda di dare il giusto peso alle cose ...(13 ottobre 2001)
- 25 luglio 2005 ho smesso di fumare -
paal
Amministratore

Messaggioda m1999geo » 10/12/2013, 18:08

paal ha scritto:Ciao ragassi e ragasse.
Beh, grazie per le belle parole, sinceramente.

Non so se cambierà qualcosa, spero di no oppure, se dovrà cambiare, spero in meglio. Per il momento andiamo avanti come sempre, fintanto che ce lo sarà concesso. Probabile che cambi qualcosa a livello grafico, forse qualche banner che non ho mai messo, ma penso che il forum è uno dei pilastri del sito e delle frequentazioni, quindi se cambia, dovrebbe essere in meglio.

Ciao ;)

Caro paal , grazie alla tua trovato ho smesso di fumare e soprattutto "sono rimasto smesso" ( :mrgreen: ) , per cui mi associo agli altri nel ringraziarti . ;)
ex dal 21 02 20.... e rotti
.... i sogni nel cassetto fanno la muffa!
m1999geo

Messaggioda minimamoralia » 10/12/2013, 18:48

1) non ho capito bene bene... :?
2) se non capisco bene bene mi stranisco... :x
3) se mi stranisco generalmente impugno le cesoie... :evil:
4) poi, fiduciosa, aspetto che Tolly mi affianchi col suo potapetunie... :twisted:
5) e si guarda assieme l'evoluzione della questione... :|
6) nell'attesa, vorrei dirti, Paolo, che ti voglio bene, molto.
7) se ti ringrazio però...mi sa di addio :roll:
8) e allora stammi bene :P
9) e fatti vivo! ;)

10) ...ma porca miseria... :cry: :oops: :?:
"Credi in ciò che sei e diventerai ciò che sette."
minimamoralia

Messaggioda chicca70 » 11/12/2013, 11:33

GRAZIE PAOLO
chicca70

Prossimo

Torna a Forum: problemi e proposte.