piccolo suggerimento

Qualche problema con l'uso dei forum o qualche proposta per migliorare? Inseriamoli qua.

piccolo suggerimento

Messaggioda robertosabbia » 16/07/2014, 19:34

va benissimo aspettare 5 messaggi approvati prima di poter postare liberamente, ma chiedo che questi messaggi vengano valutati in maniera celere, perché per ci come me ci sta provando ,dopo una vita dii "bionde" avere una parola di incoraggiamento può essere importantissima. io resisto da quasi 3 giorni senza sigarette dopo 30 anni di fumo , ho mandato il mess. di presentazione e altri mess. ma non vengono approvati e pubblicati, please ....sono in crisi nera :(
La moglie è l'oppio dei popoli - G. Guareschi-
robertosabbia

Re: piccolo suggerimento

Messaggioda mtesconi » 02/10/2014, 13:14

robertosabbia ha scritto:va benissimo aspettare 5 messaggi approvati prima di poter postare liberamente, ma chiedo che questi messaggi vengano valutati in maniera celere, perché per ci come me ci sta provando ,dopo una vita dii "bionde" avere una parola di incoraggiamento può essere importantissima. io resisto da quasi 3 giorni senza sigarette dopo 30 anni di fumo , ho mandato il mess. di presentazione e altri mess. ma non vengono approvati e pubblicati, please ....sono in crisi nera :(

Sono pienamente d'accordo; vi sono forum di fitness, di diete, di divx, di musica e di qualsiasi altro vi venga in mente che mandano in istantanea la nuova discussione; questo forum come quelli sull'alcolismo, le dipendenze, gli attacchi di panico dovrebbe permettere di rendere subito pubblica la discussione in modo che si possa avere una risposta qasi in diretta da qualche utente.
Penso possa veramente aiutare chi sta in crisi....cosi come penso sia inutile avere una risposta solo quando è stata approvata la discussione 8magari 3 giorni dopo e qualcuno si è bruciato 3 pacchetti di bionde....)
Tempo reale ci vuole......
mtesconi

Torna a Forum: problemi e proposte.