Andrea, mi presento.

Ti sei appena registrato? Rompiamo il ghiaccio, vieni qua, presentati e raccontaci qualcosa di te.

Re: Andrea, mi presento.

Messaggioda Valerio » 27/02/2018, 12:38

Comunque leggi il più possibile i post su questo forum, questo ti aiuterà moltissimo a rafforzare le tue difese mentali. Gli utenti con una presenza più ossessiva su questo forum i primi tempi, ho notato essere quelli che ce la fanno di più.
Una persona finalmente libera dal 06/12/2017
Valerio

Messaggioda nosiga » 27/02/2018, 13:34

AndreaC ha scritto:Grazie a tutti per i messaggi di incoraggiamento.
A otto giorni dalla data fatidica faccio ancora un po' di fatica.
A volte la voglia di riaccenderla è molto forte, e nelle ultime due notti mi è capitato anche di sognarle (la sigarette, of course).
Oltretutto vivo ancora con i miei che sono entrambi fumatori (col vizio di fumare al chiuso, in casa) e lo è anche il mio miglior amico (con cui passo gran parte del tempo.) :D
Insomma, se supero questa divento un po' Iron Man.

Vivila come una sfida, ogni giorno passato una vittoria in più in cascina :mrgreen:
Per quanto riguarda i tuoi genitori ed il tuo amico sono sicuro che, se gliene parli, potranno aiutarti per i primi tempi, evitando di fumare in tua presenza. E poi tra poco incomincerai ad odiare la puzza di sigaretta (almeno, a me è capitato così).
Dai su che ce la facciamo!!
In bocca al lupo
--------------------------------
Pian pianino ce la si fa.......
--------------------------------
28/02/2016
nosiga

Messaggioda Pescatore » 27/02/2018, 14:38

Duro, duro, duro!
Tu smetti e poi vedrai che gli altri faranno lo stesso, sarai l'esempio positivo da seguire!
Immagine
Pescatore

Precedente

Torna a Presentazione nuovi utenti