Ciao a tutti

Ti sei appena registrato? Rompiamo il ghiaccio, vieni qua, presentati e raccontaci qualcosa di te.

Ciao a tutti

Messaggioda LifeBeat » 19/05/2018, 21:04

Francesco 33 anni , in passato ho frequentato questo forum per un mesetto.. non sono riuscito a smettere, non ci sono riuscito perchè evidentemente non l`ho voluto davvero, fumo 15 sigarette al giorno e molto spesso arrivo a 20, voglio dire bravi davvero a voi che ci siete riusciti, tutta la mia stima, perchè ho capito che non è facilissimo.. almeno per me. Da stasera voglio provarci sul serio e vi sarei grato se avete qualche consiglio da darmi, io sono appassionato di musica e ho sempre voluto imparare a suonare la chitarra.., secondo me ora è il momento per farlo. ,magari mi aiuta anche a non pensarci che dite? lo speroo
LifeBeat

Re: Ciao a tutti

Messaggioda Pescatore » 21/05/2018, 11:52

Ciao!
Ognuno ha seguito un percorso diverso, nel forum trovi tante testimonianze.
Scegli il tuo e credici; è possibile smettere e stare molto meglio.
Immagine
Pescatore

Messaggioda Grog » 22/05/2018, 9:43

LifeBeat ha scritto:Da stasera voglio provarci sul serio e vi sarei grato se avete qualche consiglio da darmi...

Sii più determinato che puoi, non contare i giorni, la durata della sofferenza da astinenza varia da persona a persona,
trai spunto leggendo le esperienze di chi c'e' l'ha fatta, e poi.... non pensare che sia così dura, ce l'hanno fatta milioni e milioni di persone perchè non puoi farcela anche tu?
Ho smesso il 6 dicembre 2011
Grog

Messaggioda sole03 » 22/05/2018, 10:24

Bentornato :D
Immagine
...................................
libera dal 1 ottobre 2008
...................................
sole03

Messaggioda Valerio » 22/05/2018, 14:26

E' tutta questione di preparazione mentale, per cui leggi il più possibile questo forum. Inutile ripetere le stesse cose (bere acqua, avere pazienza, ecc.) meglio andare al punto e cioè che lo smettere di fumare sarà il centro della tua vita per almeno qualche settimana e che la parte del cervello razionale domina tutte le altre, anche quella condizionata dal fumo. Essere razionale deve essere il tuo impegno principale e leggere delle esperienze degli altri può aiutarti moltissimo a far vincere la ragione ogni volta che il condizionamento mentale cercherà di emergere e farti credere che la tua vita senza sigarette fa schifo e che ti indurrà tristezza.
Più la tua parte razionale è solida, più sarai motivato e meno soffrirai l'astinenza.
Una persona finalmente libera dal 06/12/2017
Valerio

Messaggioda nosiga » 23/05/2018, 15:05

In bocca al lupo :mrgreen:
--------------------------------
Pian pianino ce la si fa.......
--------------------------------
28/02/2016
nosiga

Torna a Presentazione nuovi utenti