Devo farcela

Ti sei appena registrato? Rompiamo il ghiaccio, vieni qua, presentati e raccontaci qualcosa di te.

Re: Devo farcela

Messaggioda nosiga » 02/03/2019, 18:33

raffuzza76 ha scritto:
Ciao, Lara.
Le motivazioni credo siano simili a quelle di tutti. So che fa male, odio le dipendenze, mi sento stupida. Ma non mi bastano. Ogni giorno è una frustrazione. Eppure lo voglio. Sono molto caparbia. Di solito lotto duramente per raggiungere i miei obiettivi. Il che rende tutto ancora più frustrante e avvilente.

Grazie mille, ragazzi..
:)

Non ti preoccupare capita che si faccia veramente fatica ad iniziare il percorso di smettere di fumare. Io ci ho messo anni :roll: Avevo una paura matta di fallire ma ripensandoci credo fosse solo la droga che mi circolava nel cervello che mi inducesse a non smettere. Fai un bel respiro, non ti accanire, hai iniziato a mettere in dubbio il fumo e questo è il primo passo importante.
Ti faccio i miei migliori in bocca al lupo :mrgreen:
--------------------------------
Pian pianino ce la si fa.......
--------------------------------
28/02/2016
nosiga

Messaggioda Tolly » 06/03/2019, 10:50

Ciao Raffaella, se sei riuscita a diminuire vedrai che potrai anche smettere. Diminuire significa spesso il tormento di aspettare quando verrà l momento per fumare , l'attesa spsmodica della prossima sigaretta ma se smetti del tutto dopo i primi tempi di sofferenza poi ti liberi e la vita diventa più bella ;)
E' fantastico il 18/12/2015 alle ore 23,30 ho smesso di fumare!
Quello che distingue le persone le une dalle altre è la forza di farcela, o di lasciare che sia il destino a farla a noi.
Fernando Pessoa
Tolly

Messaggioda Valerio » 06/03/2019, 14:38

Concretamente quello che puoi fare è leggere tantissimo questo forum, le storie di chi ce l'ha fatta, cominciare a immaginarti questo splendido futuro in cui il fumare sarà solo un lontanto e brutto ricordo... Ci vuole molta forza psicologica i primi giorni, magari vedi se ci sono degli impegni co cose che puoi mettere da parte per qualche tempo per dedicarti completamente. Io di solito i primi giorni li ho sempre fatti chiuso in casa cercando di distrarmi il più possibile.
Una persona finalmente libera dal 06/12/2017
Valerio

Precedente

Torna a Presentazione nuovi utenti