...Spirulina..

Discussioni su medicinali, gomme ed erbe, tecniche e supporti vari che "dovrebbero" aiutare a smettere di fumare.

...Spirulina..

Messaggioda SONIKA79 » 14/06/2012, 16:45

Buonasera amici !!!

come va??
Volevo fornire il mio contributo per superare la letargia della prima settimana da smettimento...

Non so se vi è capitato, ma i primi giorni sono stati allucinanti per me .. avrei dormito da qualsiasi parte ... :( :( :(
ma ho trovato grande beneficio nella spirulina, un integratore vegetale, qualcuno di voi la conosce?

Devo ammettere che mi è stata di grande aiuto!!!
Ho sempre sofferto di pressione bassa, e il fumo me la teneva "su"diciamo, per cui quando ho smesso di fumare, i miei livelli di pressione sono precipitati... risultati??
Pressione sotto i minimi storici e una stanchezza cronica... che era insopportabile per me che ho sempre vissuto di corsa :evil: :evil: :evil:
La spirulina è tutt'ora un valido sostegno di energia tutta naturale e mi hanno detto che dovrebbe essere piena di betacarotene... che aiuta l'abbronzatura il che non guasta ;) ;) ... dato che sono bianca come una mozzarella... e di solito mi ustionavo e basta!!!!
per cui... si, mi sento proprio di consigliarla!!!
Ciao a tutti!!
Immagine
SONIKA79

Re: ...Spirulina..

Messaggioda sole03 » 18/06/2012, 13:32

Ne ho sentito parlare diverse volte ma non l'ho mai presa..
sei l'ennesima persona che ne parla bene ;)
Immagine
...................................
libera dal 1 ottobre 2008
...................................
sole03

Torna a Palliativi e supporti vari