Sta aumentando la mia voglia di fumarmi una sigaretta

Hai smesso già da qualche tempo ma è necessario il confronto con chi è nella tua stessa situazione? Scrivi qua le tue ansie, i timori, gli stati d'animo perchè, ricorda, MAI ABBASSARE LA GUARDIA.

Sta aumentando la mia voglia di fumarmi una sigaretta

Messaggioda cyberx » 24/10/2017, 23:17

Certo che è dura non fumare. Io sto facendo la terapia con il tabex. Sono arrivato al punto in cui devo assumere una sola pillola al giorno. È chiaro che una pillola non basta per scacciare il desiderio di fumare. Quindi mi ritrovo ad avere giornalmente quella voglia di accendermi una sigaretta. Quella voglia aumenta specialmente in presenza di fumatori.
A forza di tentativi, sono riuscito a diventare un non fumatore dal 14 Novembre 2018 grazie alla citisina.
cyberx

Re: Sta aumentando la mia voglia di fumarmi una sigaretta

Messaggioda nosiga » 25/10/2017, 6:03

Ti capisco, è normale. E' qui che si scopre se la tua motivazione per smettere è forte.
Resisti! la parte dura sta per finire ed inizia quel senso di vuoto che è gestibile ma è molto insidioso.
Non dargliela vinta, ricorda che il fumo non serve a niente, è solo una droga.
In bocca al lupo
--------------------------------
Pian pianino ce la si fa.......
28/02/2016
nosiga

Messaggioda cyberx » 25/10/2017, 11:17

nosiga ha scritto:Ti capisco, è normale. E' qui che si scopre se la tua motivazione per smettere è forte.
Resisti! la parte dura sta per finire ed inizia quel senso di vuoto che è gestibile ma è molto insidioso.
Non dargliela vinta, ricorda che il fumo non serve a niente, è solo una droga.
In bocca al lupo

Crepi e grazie per il tuo sostegno
A forza di tentativi, sono riuscito a diventare un non fumatore dal 14 Novembre 2018 grazie alla citisina.
cyberx

Messaggioda Ariela » 25/10/2017, 15:25

Ciao Cyberx,
quella voglia di una sigaretta ti accompagnerà ancora per un bel po' di tempo... e anche dopo può tornare ogni tanto. L'importante è non arrendersi, non cedere, perché altrimenti dovresti ricominciare da capo, e non credo che tu (o anche un altro di noi) ne abbia voglia, vero? :lol:
Ho smesso di fumare il 1° febbraio 2016... e voglio con tutta me stessa continuare così
Ariela

Messaggioda cyberx » 25/10/2017, 19:20

Ariela ha scritto:Ciao Cyberx,
quella voglia di una sigaretta ti accompagnerà ancora per un bel po' di tempo... e anche dopo può tornare ogni tanto. L'importante è non arrendersi, non cedere, perché altrimenti dovresti ricominciare da capo, e non credo che tu (o anche un altro di noi) ne abbia voglia, vero? :lol:

Hai ragione Ariela :)
cyberx

Messaggioda nosiga » 26/10/2017, 6:11

Ariela ha scritto: (o anche un altro di noi) ne abbia voglia, vero? :lol:

messaggio ricevuto forte e chiaro :lol: :lol:
Pian pianino ce la si fa.......
28/02/2016
nosiga

Messaggioda Grog » 26/10/2017, 14:11

cyberx ha scritto:Quella voglia aumenta specialmente in presenza di fumatori.

Quando sei in loro presenza pensa che molti di loro, anche se alcuni non te lo diranno mai, ti stanno invidiando perchè tu hai avuto la forza di smettere e il coraggio di combattere, mentre loro, anche se alcuni non te lo diranno mai, ci stanno ancora pensando.
Ho smesso il 6 dicembre 2011
Grog

Messaggioda sole03 » 27/10/2017, 8:12

Forza e coraggio,sei arrivato a questo punto,mica vorrai sciupare tutto per poi ricominciare,no? :D
Immagine
...................................
libera dal 1 ottobre 2008
...................................
sole03

Messaggioda ZioDanilo » 28/10/2017, 20:05

Pure a me, sono al settimo giorno.25 anni, fumo da 9. Dopo sette giorni mi scoccerebbe mandare tutto all'aria, mi sarei fatto 7 giorni di merda per niente. In bocca al lupo!
ZioDanilo

Messaggioda ledpoisoning » 18/12/2017, 16:24

ZioDanilo ha scritto:Pure a me, sono al settimo giorno.25 anni, fumo da 9. Dopo sette giorni mi scoccerebbe mandare tutto all'aria, mi sarei fatto 7 giorni di merda per niente. In bocca al lupo!

Beh se per te 7 giorni sono di merda e 9 anni invece stupendi...mi sa che stai partendo maluccio!
Buona fortuna!!

PS la reazione alla mancanza di fumo non è uguale per tutti, c'è a chi pesa e a chi no, c'è a chi pesa per due giorni c'è a chi pesa per mesi, dipende da tanti fattori! Ciao!
Immagine
ledpoisoning

Prossimo

Torna a Ho smesso già da un po' ... ma ho bisogno di voi!