Ho smesso di fumare questa volta ci riesco...

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.

Re: Ho smesso di fumare questa volta ci riesco...

Messaggioda Grog » 07/06/2019, 20:16

L'ho già scritto in passato, la sensazione che ci stai prendendo tutti per il culo è molto forte... Ma nel rispetto della libertà di espressione (e anche del dubbio) tu continua pure.
Ho smesso il 6 dicembre 2011
Grog

Messaggioda luchetto79 » 07/06/2019, 20:47

Io sono sempre stato sincero mai preso in giro a nessuno
luca79
luchetto79

Messaggioda pirla » 08/06/2019, 12:53

luchetto79 ha scritto:.....Come ti permetti di offendere????oltretutto non hai la certezza che io scrivo sotto altro nome...infatti un nome solo ho nel forum ed è questo...sei uno scostumato e str.....o ma ammonite questo dal nome pirla

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol SUKA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pirla

Messaggioda luchetto79 » 08/06/2019, 15:30

Ma vattene...sei uno scostumato
luca79
luchetto79

Messaggioda pietro » 08/06/2019, 16:00

luchetto ha ragione: troll può andare ma non oltre.

Bannate pirla che utenti del genere sono inutili.

P.S. Tre anni ;)
Immagine
pietro

Messaggioda luchetto79 » 08/06/2019, 19:45

Non sono nemmeno un troll fidati
luca79
luchetto79

Messaggioda pietro » 09/06/2019, 11:25

luchetto79 ha scritto:Non sono nemmeno un troll fidati

L'ho scritto perchè ti avevo personalmente definito tale, ma col tempo capisco che non lo sei: sei solo un utente che vorrebbe smettere senza un minimo di volontà che è quella che alla fine serve davvero.
Immagine
pietro

Messaggioda ellis » 09/06/2019, 14:37

mi spiace che ci sia stata dell'aggressività nei tuoi confronti Lucchetto. e mi spiace tu non ce l'abbia fatta.
Sono comunque sicura che prima o poi ce la farai!!!
Forse ora non è ancora arrivato il momento.
Anch’io ho fatto tantissimi tentativi e sono solo a 6 settimane ma mi viene da dire che forse c’è qualche tuo pensiero “sbagliato” o qualcosa che ti autoboicotta.
Perché prima di buttarti in un nuovo tentativo non provi a chiedere supporto a qualcuno? Penso ad un professionista, uno psicoterapeuta che ti possa aiutare a capire perché ti è così difficile smettere per più di qualche giorno. Devi trovare dove sta l'inghippo altrimenti è solo una continua perdita di tempo... Perché smettere di fumare richiede tempo (leggere libri sul fumo, app, forum, camminate aggiuntive etc)...non ti viene voglia di fare qualcosa di più divertente che passare il tempo a smettere di fumare? Forse è il caso di trovare una strategia giusta e poi andare avanti, così non ci pensi più....
coraggio e scusa se mi sono permessa di darti consigli anche se sono una novizia.
ellis

Messaggioda pirla » 09/06/2019, 17:40

pietro ha scritto:
luchetto79 ha scritto:Non sono nemmeno un troll fidati

L'ho scritto perchè ti avevo personalmente definito tale, ma col tempo capisco che non lo sei: sei solo un utente che vorrebbe smettere senza un minimo di volontà che è quella che alla fine serve davvero.

............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pirla

Messaggioda pirla » 09/06/2019, 19:11

pietro ha scritto:luchetto ha ragione: troll può andare ma non oltre.

Bannate pirla che utenti del genere sono inutili.

P.S. Tre anni ;)

....Va bene, sarai utile tu, ma spiegami il "....troll può andare ma nn oltre.."
Cosa è, una giustifica? Una ammissione?
Per contro ho il sentore che sono io ad essere caduto nella "trappola".
Ci siamo illusi che smettere di fumare ci renda una famiglia....stikkazzi!!! Sveglia.....non diamo al tabacco una rilevanza unica come in questo forum!!!
Gente che ha smesso da anni, che scrive 2 righe una tantum..cose scontate e senza più anima!!
....3 anni, bravo! Ma sei ancora qui a contarli.... :?:
pirla

PrecedenteProssimo

Torna a Ho deciso: smetto di fumare