? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
Via dal forum i rompiballe perditempo!!!
? ? ? ? ? ? ? ? ?
?
? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Chi mi legge la mano...?
Vai a Precedente??1, 2
?
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> [OT] Varie ed eventuali
Precedente :: Successivo ?
Autore Messaggio
capocarro
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Apr 26, 2006 8:52 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Ciao B.B. per quello che sono riuscito a vedere, questa è la mia interpretazione:
1) il tipo di pelle riconduce ad una persona astuta, abile con un acume che fa presa sul prossimo. Incline all'amore per i piaceri, tende ad avere un alto tenore di vita.
2) la lunghezza delle dita mi segnala un tipo impulsivo per temperamento, molto intuitivo, che può lasciarsi coinvolgere in situazioni difficili dalle quali ne esce quasi sempre vincitore.
3) La linea della vita e della testa sembrano essere legate all'inizio o cmq molto vicine, questo indica un soggetto impulsivo ed irrequieto.
4) la linea della testa indica un'ottima capacità di concentrazione e buona memoria.
la parte finale sembra finisca con una forcella, questo indica un ottimo razionalismo, un conversatore suasivo a "vendere se stesso" facendosi strada nella vita.
5) La linea del cuore: l'inizio indica idealismo in amore, tende ad essere gentile, affettuosa e capace di dignità. Spesso tende a mettere la persona amata su di un piedistallo, aspettandosi troppo da ella.
La lunghezza in questo caso indica profondità di passione.
B.B. con i miei complimenti.
Ciao
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Black Barbie
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Apr 26, 2006 9:48 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Ho letto con piacere questa tua interpretazione, mi è piaciuta molto e mi sono riconosciuta totalmente.

Un profilo davvero azzeccato, nemmeno un vero chiromante avrebbe potuto cogliere così tanti dettagli intimi e oscuri della mia personalità.

Mi hai veramente sorpreso piacevolmente!

Grazie mille e complimenti......

-23
Profilo Invia Messaggio Privato
capocarro
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Apr 27, 2006 8:59 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

grazie per i complimenti, mi lusingano.
Leggere la mano è un'arte, la mano è la mappa della vita, indica gli eventi passati e futuri di ciascuno di noi.
La "CHIROLOGIA" che è la tecnica per l'interpretazione della mano si divide in:
1) chirognomica che è lo studio della pelle, della forma etc.
2) chiromanzia che è lo studio delle linee.
Un solo particolare non fa testo, per capire qualcosa si deve analizzare la mano nel suo insieme, altrimenti si rischia di dire caz....te.
E' sempre cmq da evitare l'approccio con chi non è preparato in materia, si rischia solo di creare delle paure o delle aspettative fasulle.
Black Barbie
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Apr 27, 2006 9:07 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Ho notato che come un vero gentleman, hai omesso di proposito i lati negativi della mia personalità.

Se vuoi approffondire, quando hai tempo o voglia, mi piacerebbe che interpretassi anche quelli.

Non ci resto male, quindi sentiti libero di dire quello che traspare....senza falsi pudori.

In questo caso però............se indovini non lo ammetterò manco sotto tortura.... Wink

-23
capocarro
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Apr 27, 2006 9:16 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Ciao spy, visto che ti interessa la linea del cuore, provo a leggerla.
La tua linea indica profondità di passioni, a volte anche eccessive, tendi a cadere facilmente nell'amore ardente.
verso la fine, mi sembra di vedere una linea gemella che l'accompagna, questo indica una fortissima devozione all'amore e all'amicizia, sei un tipo leale.
A volte però sei anche portato a crearti illusioni in campo affettivo, anche se tendenzialmente ne esci vincitore.
altro non riesco a leggere.
Rischierei di dire cose non vere.
hasta la victoria siempre.
capocarro
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Apr 27, 2006 9:17 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

B.B. mi viene molto difficile leggere la tua mano, molte linee non sono visibili, cmq se vuoi proverò a dirti quali sono i tuoi lati negativi.
appena posso.........con estremo piacere.
ciao
capocarro
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Apr 28, 2006 7:20 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Ehi B.B., hai una mano molto complessa, di difficile interpretazione, tramite la foto, non sono riuscito a vedere molti particolari, per cui non ho molte indicazioni da darti.
Solo una lettura dal "vivo" e la lettura della mano destra mi consentirebbe di avere ulteriori indizi.
posso solo aggiungere questo:
la linea della vita indica una forte propensione ai viaggi, ma se consideriamo la direzione della linea, questa ci porta a sostenere che si tratta di una persona molto legata alle sue origini.
Alcuni segni sulla linea della testa mi indicano una persona ansiosa, nervosa, tendente a soffire di emicranie.
L'origine della linea del destino mi indica una persona che fa dipendere il proprio successo e la propria felicità dai meriti personali, insomma è un tipo che si fa da se, grazie alla propria energia.
per quanto ad eventi negativi, non noto nulla di particolare se non una interruzione sulla linea della vita che potrebbe significare una malattia o un incidente, cmq già avvenuto, considerando la posizione.
Mi spiace ma non riesco a trovare altro.
Ciao.
Black Barbie
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Mag 01, 2006 8:58 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Capocarro ha scritto:

per quanto ad eventi negativi, non noto nulla di particolare se non una interruzione sulla linea della vita che potrebbe significare una malattia o un incidente, cmq già avvenuto, considerando la posizione.

Rolling Eyes Considerando che sono sempre stata sana come un pesce, ( a eslusione di quando in Inghilterra in tutto il mio corpo sono apparse delle macchie scure, e il dottore quando le ha viste mi ha detto: " signorina bella, sta assumendo troppo ferro, è una reazione allergica, ma non è che sta bevendo troppe Guinness???) Confused opppppppss

........e che non ho mai avuto nessun incidente ( chi si tocca per me, please!!!) se escludo una caduta in scooter dove mi sono sbucciata un ginocchio............

DEVO INIZIARE A PREOCCUPARMI??????

-23
capocarro
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Mag 01, 2006 9:39 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Ciao B.B. stai tranquilla, probabilmente ho preso una cantonata;
Mi è sembrato di notare nella tua linea della vita un'interruzione, che dovrebbe indicare quello che ti ho scritto nel mio prevedente post.
Scusami se mi ripeto, ma dare delle indicazioni guardando una foto e pretendere che siano del tutto attendibili è sbagliato.
Particolari indicazioni vengono da linee, isole, quadrati o altri segni posti nelle linee principali o su determinati monti, per cui ...........credo di essermi spiegato.
Ciao e scusa se ti ho turbato.
Niko
Ex fumatore

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 9:17 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Ciao Capocarro,
appena puoi, anche stasera a letto, invece di leggere un libro puoi leggere la mia mano. Grazie!

Mostra prima i Messaggi di: ??
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> [OT] Varie ed eventuali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente??1, 2
Pagina 2 di 2

?
Vai a:??