? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
Via dal forum i rompiballe perditempo!!!
? ? ? ? ? ? ? ? ?
?
? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

THE KILLING KISS (cercasi nuovi attori)
Vai a 1, 2??Successivo
?
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> [OT] Smettere-di-essere-seri
Precedente :: Successivo ?
Autore Messaggio
jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 8:40 am?? ?Oggetto: THE KILLING KISS (cercasi nuovi attori) Rispondi Citando

Ciao a tutti dal vostro amico Bond?…..James Bond, come va ?? state tutti bene ?? siete in forma ??

Siete pronti a divertirvi ?? ora per un pò spero di farvi sorridere e se qualcuno vuol rispondere ai messaggi dicendo la sua lo faccia pure?…bene si parte.

Vi comunico che sono iniziate le riprese del mio nuovo colossale film ?“AGENTE 007 THE KILLING KISS?” (IL BACIO CHE UCCIDE) film dal quale penso di poter guadagnare 10 milioni di dollari e quindi ora di tanto in tanto appariranno una serie di annunci per varie parti nel film. Se qualcuno è interessato si faccia avanti. FORZA RAGAZZI CONTO SU DI VOI. E grazie a tutti, il vostro JAMES.
Profilo Invia Messaggio Privato
jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 8:54 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Si selezionano ragazze tipo MISS ITALIA alte min.1.75 bionde occhi azzurri longilinee ma con seno prosperoso che sappiano baciare bene e con passione del tipo LINGUA IN BOCCA per il prossimo film da me interpretato AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE). Film che sarà ambientato a Tokyo Town in Giappone
florissantdes
Ex fumatore

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 9:59 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

E il tutto alccol free!! eh eh
jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 10:14 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

jamesbond ha scritto:
Si selezionano ragazze tipo MISS ITALIA alte min.1.75 bionde occhi azzurri longilinee ma con seno prosperoso che sappiano baciare bene e con passione del tipo LINGUA IN BOCCA per il prossimo film da me interpretato AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE). Film che sarà ambientato a Tokyo Town in Giappone

Saranno vagliate solo le domande di ragazze che avranno la LINGUA CARNOSA o particolarmente GROSSA meglio se RUGOSA ma non troppo, questo perchè alla prescelta verrà praticato un PICCOLO FORO tipo PEARCING per permettere l?’alloggiamento di un MICRONIDO tipo ALVEARE contenente il veleno di tipo CIANURO o MORTE ISTANTANEA sempre per il film da me interpretato dal titolo AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 2:03 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

jamesbond ha scritto:
jamesbond ha scritto:

Saranno vagliate solo le domande di ragazze che avranno la LINGUA CARNOSA o particolarmente GROSSA meglio se RUGOSA ma non troppo, questo perchè alla prescelta verrà praticato un PICCOLO FORO tipo PEARCING per permettere l?’alloggiamento di un MICRONIDO tipo ALVEARE contenente il veleno di tipo CIANURO o MORTE ISTANTANEA sempre per il film da me interpretato dal titolo AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).

Si selezionano naturalmente ragazzi alti, meglio se muscolosi anche PELOSI e con barba o baffi (tanto dopo verrano RASATI A ZERO) tipo Y. BRINNER o MARVIN HAGLER per essere naturalmente baciati dalla splendida ragazza che interpreterà la SPIA ASSASSINA nel film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE)
Nossax
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 3:20 pm?? ?Oggetto: Re: THE KILLING KISS (cercasi nuovi attori) Rispondi Citando

jamesbond ha scritto:

AGENTE 007 THE KILLING KISS?” (IL BACIO CHE UCCIDE) film dal quale penso di poter guadagnare 10 milioni di dollari

ehm.. batto cassa, voglio il 5% per il supporto nella sezione s-d-e-s Twisted Evil
...
...
...
accetto anche buoni pasto Rolling Eyes
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 3:26 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Cercasi anche CASCATORI ed INCASSATORI del tipo SACCO DI PATATE, PRENDO BOTTE o HAIA CHE MALE per varie parti del film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 8:16 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Si selezionano naturalmente ragazzi alti, meglio se muscolosi anche PELOSI e con barba o baffi (tanto dopo verrano RASATI A ZERO) tipo Y. BRINNER o MARVIN HAGLER per essere naturalmente baciati dalla splendida ragazza che interpreterà la SPIA ASSASSINA nel film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE)
jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 8:56 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

peccato ! al momento il regista del film non ha ancora selezionato nessuno, anche perchè non si è ancora candidato qualcuno per le parti principali del film, che ripeto sarà un Colossal MAI VISTO.
jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 9:20 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Si cerca anche N. 10 persone preferibilmente EX-PUGILI e con le mani MOLTO GROSSE tipo GIANNI MORANDI per parte da SCHIAFFEGGIATORE e BUTTAFUORI, la parte è difficile per gli SCHIAFFEGGIATORI per cui verranno eseguite delle prove su comparse vere per vedere se le persone prescelte sapranno SCHIAFFEGGIARE A MANO APERTA E CON VIOLENZA tipo FRUSTA ROVESCIATA, lasciando le 5 dita stampate sul volto del/i malcapitato/i, sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
florissantdes
Ex fumatore

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 9:35 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

mi candido come schiaffeggiatore
jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 10:45 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

florissantdes ha scritto:
mi candido come schiaffeggiatore

BENE !!! ma sei sicura che non avresti preferito fare la parte della SPIA ASSASSINA ???

..............comunque anche come SCHIAFFEGGIATRICE dovresti essere perfetta ............. forza allora ne cerchiamo altri 9
vittorio1951
Ex fumatore

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 11:50 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

uhm queste parti che cerchi sarebbero anche interessanti Confused ma non vi è nulla per uno come me che è stato una cintura nera di Karate II° DAN (in gioventù Confused )
Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Eve
Ex fumatore

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 12:59 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Offresi schiaffeggiatrice con esperienza recente!
Laughing Laughing Laughing

jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 1:44 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Eve ha scritto:
Offresi schiaffeggiatrice con esperienza recente!
Laughing Laughing Laughing

Il Regista del Film, mi incarica di dirvi che a SCHIAFFEGGIATRICI non c'è male, la scelta è ampia, per cui vi ringrazia, sicuramente voi due verrete scritturate per una parte.

Grazie

PS - sono gli uomini che lasciano a desiderare - Vittorio vedrò di accontentarti.
Mostra prima i Messaggi di: ??
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> [OT] Smettere-di-essere-seri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2??Successivo
Pagina 1 di 2

?
Vai a:??