| Precedente :: Successivo ? |
| Autore |
Messaggio |
capocarro
Moderatore

|
Inviato: Dom Mar 26, 2006 10:56 pm?? ?Oggetto: Un grazie ed un abbraccio forte a Pan.
|
 |
|
Lasciando perdere tutte le discussioni dovute a cloni vari e a tutto quello che in questi giorni abbiamo un pò tutti vissuto, mi sento in obbligo di aprire un nuovo post, per porgere a Pan un saluto, un arrivederci ed un in bocca al lupo o in c@lo alla balena, così senza critiche o commenti vari.
Inizio io:
Pan sei stata per me più di un'amica, con i tuoi post e le tue brillanti idee mi hai aiutato a superare le crisi che ogni tanto ancora oggi purtroppo mi assillano, leggerti è stato sempre un piacere, certo a volte per la mole dei tuoi post, dovevo spendere parecchio del mio tempo libero, ma se poi penso a quanto tempo tu hai impiegato per scriverli, allora tutto diventa relativo.
Spero che supererai questo momento, forse lo hai già fatto e che tornerai a trovarci, ti accoglieremo a braccia aperte;
Grazie Pan, grazie per quello che hai fatto.
|
| Top |
|
 |
Panormussyna
Ex fumatore

|
Inviato: Dom Mar 26, 2006 11:37 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
Che Dio ti benedica Giuseppe. Hai la dignità dei grandi uomini.
Mi hai insegnato molto piu' di quel nulla che vi ho cercato di lasciare.
Nessuno qui ha capito che vi ero solo grata, e non stavo trovando modo per ripagarvi.
Nuni
| Top |
|
 |
mile
Ex fumatore

|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 1:16 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
Ti abbraccio anch'io Pan.
Mi sono trovata nel mezzo di scontri a fuoco proprio in un momento abbastanza delicato per me.La mia indole, normalmente da vero Ariete, questa volta mi ha fermata e mi ha indotta a riflettere e guardare le cose cercando la giusta prospettiva.
Certo io sono un fuego e quando mi sento presa in giro , agendo io in buona fede, divento più che polemica, a volte noiosa.Lo so. Pazienza, sono così.
Pan tu il segno l'hai lasciato.Mi sono ritrovata spesso nel tuo modo di postare e mi hai aiutato, come altri qui, a superare fasi critiche, davvero difficili del mio percorso lontano dalla sigaretta.
Poi il caos.
Ho letto tutto. I cloni, i pseudo-cloni, i troll, i punzecchiatori, le frasi a metà e i misteri del forum.
Dopo due giorni e parecchi fantasmi riesumati dagli armadi ho deciso che il forum serve.
Perchè nonostante questo caos, nonostanze la sottile consapevolezza che qualcuno o qualcosa non siano del tutto trasparenti - te compresa, Maria Maddalena- nonostante le alzate di voce di chi tiene i fili della baracca - una cosa è certa:
non ho fumato.
Per questa ragione, che è la stessa che mi ha fatto sbarcare qui, io resto.
Non voglio guardarmi le spalle, non voglio preoccuparmi se tizio o caio siano o no persone vere, troll , saltimbanchi o giocolieri....
Continuo la mia personale battaglia contro la nicotina.Questa è la parte "sana" e non c'è troll che tenga!
Ero arrabbiata.Ci ho messo un po' a decidere;qualcuno c'è arrivato prima di me, qualcun'altro è ancora titubante e indeciso, e qualcuno se ne andrà.
Adesso, da buon Ariete, vado avanti a sfondare portoni....com'è la mia natura!
Non voglio scendere in giudizi che non mi competono.Chi davvero crede di conoscere chi, qua dentro?Difficile.A malapena conosco me!
Di certo so che mi sei stata utile e preziosa e di questo ti voglio ringraziare.
un bacio
mile
|
|
| Top |
|
 |
vittorio1951
Ex fumatore

|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 9:47 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
Come ho già avuto modo di dire in altro 3D, ribadisco che il Forum perde una persona carismatica, cordiale e solare, una di quelle persone che poche volte si incontrano nella grande rete e sopratutto vera.
Io credo che pochi abbiano capito il tuo spirito di convivenza, non sempre facile da interpretare, ma nonostante tutto io credo che la presenza costante e sincera che hai donato sia alla Comunità che al Forum stesso, sia da elogiare non poco.
Io personalmente non posso che ringraziarti per tutto quanto di buono hai fatto per il Forum, ultimamente mi sono permesso di dire, che vi è una falcidia di Moderatori, beh fra tutti sicuramente io ti ricorderò in modo particolare anche se credo che una visita di tanto in tanto, la potrai sempre fare a salutare i vecchi amici.
ciao e grazie
Vittorio
[ho smesso di fumare il 16 ottobre 2003, alle ore 15:25]
|
|
| Top |
|
 |
maik
Moderatore

|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 9:56 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
PAN, dulcis in fundo...ti ringrazio anch'io. Grazie x il tempo che hai dedicato al forum, per quelli che hai aiutato in questi due mesi, e per la ventata di aria buona che ci mandavi da Paliemmo! La cosa di cui sono felicissimo è che tu ti sia tirata fuori con molta tenacia dalla prigione Nicotina in cui eri da tanto, (cavoli tu e Eve mica scherzavate, ammiro un sacco entrambe x avercela fatta a uscire dal tunnel!).
Dispiace tu sia dovuta andartene e soprattutto che le cose siano finite in questo modo, comunque - a mio parere - mettiamoci un bel sassolone sopra, e, quando e se vorrai, torna a passare di qua, magari in OT, in Cucina, in Palestra dove vuoi, ma con il bel faccione, sorridente e senza tumefazioni !!!!!!!
[me lo concedi!?] 

STOPPED: 8ZERODUE05-
|
|
| Top |
|
 |
diagaz72
Ex fumatore

|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 10:35 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
| maik ha scritto: |
| Dispiace tu sia dovuta andartene e soprattutto che le cose siano finite in questo modo, comunque - a mio parere - mettiamoci un bel sassolone sopra |
QUOTO IN PIENO.
PAN SEI STATA IMPORTANTE PER IL FORUM, CE LO SIAMO GIA' DETTE. LO RIPETO SPERO CHE CAMBI IDEA, NON E' TROPPO TARDI.
UN BACIONE

HO SMESSO DI FUMARE IL 05/02/2006
|
|
| Top |
|
 |
paal
Site Admin
|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 12:20 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
|
Come sono stati spostati i thread polemi in OT, questo merita di essere nel forum SDF. Sposto.
|
|
| Top |
|
 |
Guida
|
Inviato: Mar Mar 28, 2006 1:50 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
Ciao Pan