? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
Via dal forum i rompiballe perditempo!!!
? ? ? ? ? ? ? ? ?
?
? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

QUAL'E' IL DIFETTO FISICO CHE TI FA STAR MALE
Vai a 1, 2??Successivo
?
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> Salute e benessere
Precedente :: Successivo ?

qual'è il vostro difetto fisico?
Le maniglie dell'amore e/o la pancetta
50%
?50%? [ 5 ]
La pelata
10%
?10%? [ 1 ]
Le gambe storte
0%
?0%? [ 0 ]
il seno
20%
?20%? [ 2 ]
gli occhiali
0%
?0%? [ 0 ]
la bassa statura
20%
?20%? [ 2 ]
Voti Totali : 10

Autore Messaggio
capocarro
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Mar 30, 2006 10:51 pm?? ?Oggetto: QUAL'E' IL DIFETTO FISICO CHE TI FA STAR MALE Rispondi Citando

Ognuno di noi ha un difetto che proprio vorremmo non avere, qual'è se c'è l'avete il difetto fisico che vi fa "star male"?
ne ho scritto qualcuno, ma se ne possono aggiungere altri.
Il mio è purtroppo la pancetta, l'ho sempre avuta, forse è un qualcosa che mi porto nel DNA.
Boh? e voi.
ciao
P.S. Un filosofo un giorno disse:
Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o l'abbiamo già noi, o non lo troveremo.
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
Nina
Ex fumatore

MessaggioInviato: Gio Mar 30, 2006 11:07 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Fra tutti i difetti da te elencati non nè ho neanche uno; bè veramente sono piccolina, ma non lo ritengo un difetto. Il mio difetto è un occhio un pò più piccolo dell'altro.
Eve
Ex fumatore

MessaggioInviato: Gio Mar 30, 2006 11:19 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Vorrei avere dei seni piccoli, ma secondo mio marito quando Dio distribuiva i seni ho fatto la fila due volte. Rolling Eyes
Essendo alta 1.58 m ho sempre avuto il complesso, ce l'ho tuttora, ma da quando ho smesso di fumare ho messo su anche un poco di pancia, almeno si vedono di meno!

Profilo Invia Messaggio Privato
diagaz72
Ex fumatore

MessaggioInviato: Ven Mar 31, 2006 10:11 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

IO HO IL PROBLEMA CONTRARIO DI EVE, ne ho poco poco poco poco poco

HO SMESSO DI FUMARE IL 05/02/2006
Pepe
Ex fumatore

MessaggioInviato: Ven Mar 31, 2006 3:42 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Mah. Mi secca un po' essere piccolina, ma non da soffrirne. In compenso sono agile e forte.

Per Capocarro: anatema! NON devi abituarti alla *pancetta*! Spesso, avere gonfiori (di CICCIA) a livello dello stomaco e della pancia significa essere intolleranti (o, peggio, allergici) a qualche alimento. Hai ragione, però: il nostro corpo finisce per assomigliare a quello dei nostri genitori, specie invecchiando. Ma questo non deve farci rassegnare, ti pare? Oppure tu ti rassegni e ti scofani un piattazzo di spaghetti la sera, eh?eh?eh? confessa! Very Happy

Pepe
Eve
Ex fumatore

MessaggioInviato: Ven Mar 31, 2006 5:06 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Pepe,
conosci il detto "botte piccola vino buono"?
Io poi come altezza batto il record! Shocked
Sapevo io che dovevo ascoltare mia nonna quando ero bambina. Mi diceva sempre di mettermi sotto la pioggia per crescere! Bad Grin

Diagaz poi che si lamenta, a me sul lavoro quella carogna della mia collega mi ha dato il soppranome di AIRBAG! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

capocarro
Moderatore

MessaggioInviato: Ven Mar 31, 2006 7:31 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Ciao Pepe, guarda che gli spaghetti li mangio, ma solo a paranzo, la sera ceno leggero leggero, il mio problema è che il mio metabolismo è peggio di una lumaca, assimilo tutti, anzi di più.
Il problema ereditario cmq. esiste, mia mamma ha il mio stesso problema, cmq. non è che poi me ne faccia un grosso problema, l?’importante è sentirsi bene con se stessi, poi Kilo più o kilo meno ha importanza relativa. Mia moglie, mangia mooolto più di me, ma beata lei non assimila.
Ciao.
Black Barbie
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Apr 01, 2006 8:55 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Se avessi risposto 15 anni fa, avrei elencato qualsiasi parte del mio corpo, da teen ager mi sentivo un brutto anatroccolo, non avevo fiducia in me, per niente.......Ricordo ancora le parole di un mio amico: " ma tu le guardi le persone che ci circondano?"
Con gli anni ho capito che forse non ero proprio da buttar via....., e più vedo persone ossessionate dal chirugo plastico, più sono fiera di essere me stessa, una donna con i suoi difetti, ma VERA, e non di plastica.

Per Capocarro: .........a me gli uomini con un pò di pancetta piaciono, come dice un mio amico: gli uomini senza un pò di pancia, sono come un cielo senza stelle....... Wink
paal
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Apr 01, 2006 9:22 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Black Barbie ha scritto:
......a me gli uomini con un pò di pancetta piaciono, come dice un mio amico: gli uomini senza un pò di pancia, sono come un cielo senza stelle....... Wink

Beh, in tal caso potrei farti innamorare Embarassed
Comunque ho già perso 6 Kg (101 -> 95); altri 5 e sono in peso forma!

Mi secca essere un po' a corto di fiato, ma tra ciaspole (adesso basta), bici e piscina, conto di ritrovarlo.

Mi secca anche essere un po' a corto di soldi, ma anche sepossiamo metterlo tra i difetti, credo sia un po' OT ... Razz
florissantdes
Ex fumatore

MessaggioInviato: Sab Apr 01, 2006 9:50 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

la pappagorgia, la bocca, la ciccia, insomma rimedierò!!!!!
capocarro
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Apr 01, 2006 11:42 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Black Barbie ha scritto:

Per Capocarro: .........a me gli uomini con un pò di pancetta piaciono, come dice un mio amico: gli uomini senza un pò di pancia, sono come un cielo senza stelle....... Wink

B.B. non mi dire queste cose che prendo il traghetto e sono da te in un batter d'ali.
Black Barbie
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Apr 02, 2006 9:14 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

E' così, sono diventata allergica e insofferente alle persone che ricercano la perfezione a tutti i costi. Mi piace essere curata, mantenermi bene, in ordine e pulita....avere un bell'aspetto, ma senza ossessioni!

C'è tanta gente invece che vive i propri difetti come un dramma, facendone una malattia! Finiscono per vivere male, non accettando il proprio corpo alla ricerca dell'impossibile.
Quando sento notizie del tipo: In Giappone per S. Valentino, tutte le cliniche di chirugia estetica erano al completo, perchè le coppie si regalavano reciprocamente un intervento.
O ancora che le ragazze non chiedono più l'auto per i 18 anni, ma due nuove protesi in silicone.......
Per arrivare all'assurdo di un chirurgo rinomatissimo a Los Angeles specializzato nella ricostruzione della vagina. Un pò cadente, assimetrica? Ci pensa lui......

Ah, no dimenticavo quella che forse mi colpito più di tutte: ora praticano pure l'allungamento degli arti per recuperare 10 cm. Oppure gli tolgono, pensate che in Finlandia, è addirittura pagato dallo stato per le persone che sono alte 1.90!!!! E' un intervento atroce, per non parlare della degenza che dura 1 anno!!! (senza poter camminare)

Non avrò una veduta moderna, ma tutto questo mi sembra assurdo e fantascientifico, siamo umani, non bambocci di plastica!
Eve
Ex fumatore

MessaggioInviato: Dom Apr 02, 2006 7:11 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Io ho dovuto rifarmi il naso.
Non per sfizio, ma per non togliere il lavoro alla Befana! Bad Grin
Tutto il resto me lo tengo come è, ormai mi sono affezzionata anche ai chili che ho messo su, se vanno via va bene, se no, va bene lo stesso.
Non sono poi ingrassata tantissimo, non sarò un figurino, ma non sono disposta a rinunciare a mangiare.
Ridurre le porzioni si, ma non all'eccesso.
La TV e i giornali hanno una colpa grandissima, per non parlare degli stilisti, nella diffusione dei modelli di donna magrissima, perfetta.
Poi si meravigliano tutti per l'aumento dei casi di anoressia!

claudy
Ex fumatore

MessaggioInviato: Mer Apr 05, 2006 1:24 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

ho il collo troppo corto... Crying or Very sad però nel sondaggio non c'è
Profilo Invia Messaggio Privato HomePage MSN Messenger
momi
Guida

MessaggioInviato: Mar Apr 11, 2006 6:33 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Oggi ho 47 anni e guardandomi intorno mi reputo fortunata!!!
Un po' di sport, un po' di alimentazione sana, un po' di fortuna nei geni e.....sto bene come sto.
Ritengo che anche le trasmissioni come i reality sono servite a mostrare personaggi famosi così come sono senza trucco, senza abiti,senza niente.
Ci rendiamo così conto che non sono tanto diversi da noi quando ci svegliamo la mattina, anzi dire che sono peggio.
Giovani l'estetica è importante ma deve essere sostenuta da una grande personalità, una persona deve essere prima di tutto interessante e intrigante!!!!!!!!!!!!! Se è bella diventa stupenda se non è il massimo diventa affascinante.

smesso 1701/2006
Vivi e lascia vivere
Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email
Mostra prima i Messaggi di: ??
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> Salute e benessere Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2??Successivo
Pagina 1 di 2

?
Vai a:??