? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
Via dal forum i rompiballe perditempo!!!
? ? ? ? ? ? ? ? ?
?
? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CONSIGLIO PER I NON FUMATORI

?
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> Smettere di fumare
Precedente :: Successivo ?
Autore Messaggio
mikamarlez
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Lun Mag 01, 2006 1:16 pm?? ?Oggetto: CONSIGLIO PER I NON FUMATORI Rispondi Citando

innanzitutto voglio ringraziare capocarro per avermi fatto gli auguri per il mio primo mese senza sigarette...

Wink grazie capo...

e poi volevo dare un consiglio ai non fumatori (ci saranno pure dei non fumatori ke visitano il sito,no?!?): gratificate sempre i vostri amici e/o parenti ke hanno deciso di smettere di fumare, darete loro un motivo in più per non cedere...(con me funziona)

il mio quit counter segnala ke oggi NON ho fumato le mie prime 500 sigarette!!!!! Applause Applause Applause Applause

BUON 1 MAGGIO A TUTTI!!!!!
Profilo Invia Messaggio Privato
maik
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Mag 01, 2006 2:06 pm?? ?Oggetto: Re: CONSIGLIO PER I NON FUMATORI Rispondi Citando

mikamarlez ha scritto:

e poi volevo dare un consiglio ai non fumatori (ci saranno pure dei non fumatori ke visitano il sito,no?!?):

eccerto che ci sono, anche tu sei un non fumatore Laughing Laughing Twisted Evil Laughing Laughing !!!

STOPPED: 8ZERODUE05-
mikamarlez
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Lun Mag 01, 2006 3:08 pm?? ?Oggetto: Re: CONSIGLIO PER I NON FUMATORI Rispondi Citando

eccerto che ci sono, anche tu sei un non fumatore Laughing Laughing Twisted Evil Laughing Laughing !!![/quote]

Embarassed

mmmhhhh...effettivamente non ci avevo riflettuto...allora rettifico:
non fumatori di tutto il mondo unitevi!...e gratificate continuamente gli amici ke hanno smesso da poco:sarà loro di grandissimo aiuto!!!

firmato...UNA NON FUMATRICE!!
Mostra prima i Messaggi di: ??
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> Smettere di fumare Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

?
Vai a:??