| Precedente :: Successivo ? |
| Autore |
Messaggio |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 8:40 am?? ?Oggetto: THE KILLING KISS (cercasi nuovi attori)
|
 |
|
Ciao a tutti dal vostro amico Bond?
..James Bond, come va ?? state tutti bene ?? siete in forma ??
Siete pronti a divertirvi ?? ora per un pò spero di farvi sorridere e se qualcuno vuol rispondere ai messaggi dicendo la sua lo faccia pure?
bene si parte.
Vi comunico che sono iniziate le riprese del mio nuovo colossale film ?AGENTE 007 THE KILLING KISS? (IL BACIO CHE UCCIDE) film dal quale penso di poter guadagnare 10 milioni di dollari e quindi ora di tanto in tanto appariranno una serie di annunci per varie parti nel film. Se qualcuno è interessato si faccia avanti. FORZA RAGAZZI CONTO SU DI VOI. E grazie a tutti, il vostro JAMES.
|
|
| Top |
|
 |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 8:54 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
|
Si selezionano ragazze tipo MISS ITALIA alte min.1.75 bionde occhi azzurri longilinee ma con seno prosperoso che sappiano baciare bene e con passione del tipo LINGUA IN BOCCA per il prossimo film da me interpretato AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE). Film che sarà ambientato a Tokyo Town in Giappone
|
|
| Top |
|
 |
florissantdes
Ex fumatore

|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 9:59 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
E il tutto alccol free!! eh eh
| Top |
|
 |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 10:14 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
| jamesbond ha scritto: |
| Si selezionano ragazze tipo MISS ITALIA alte min.1.75 bionde occhi azzurri longilinee ma con seno prosperoso che sappiano baciare bene e con passione del tipo LINGUA IN BOCCA per il prossimo film da me interpretato AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE). Film che sarà ambientato a Tokyo Town in Giappone |
Saranno vagliate solo le domande di ragazze che avranno la LINGUA CARNOSA o particolarmente GROSSA meglio se RUGOSA ma non troppo, questo perchè alla prescelta verrà praticato un PICCOLO FORO tipo PEARCING per permettere l?alloggiamento di un MICRONIDO tipo ALVEARE contenente il veleno di tipo CIANURO o MORTE ISTANTANEA sempre per il film da me interpretato dal titolo AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
|
|
| Top |
|
 |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 2:03 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
| Si selezionano ragazze tipo MISS ITALIA alte min.1.75 bionde occhi azzurri longilinee ma con seno prosperoso che sappiano baciare bene e con passione del tipo LINGUA IN BOCCA per il prossimo film da me interpretato AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE). Film che sarà ambientato a Tokyo Town in Giappone |
Saranno vagliate solo le domande di ragazze che avranno la LINGUA CARNOSA o particolarmente GROSSA meglio se RUGOSA ma non troppo, questo perchè alla prescelta verrà praticato un PICCOLO FORO tipo PEARCING per permettere l?alloggiamento di un MICRONIDO tipo ALVEARE contenente il veleno di tipo CIANURO o MORTE ISTANTANEA sempre per il film da me interpretato dal titolo AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
|
Si selezionano naturalmente ragazzi alti, meglio se muscolosi anche PELOSI e con barba o baffi (tanto dopo verrano RASATI A ZERO) tipo Y. BRINNER o MARVIN HAGLER per essere naturalmente baciati dalla splendida ragazza che interpreterà la SPIA ASSASSINA nel film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE)
|
|
| Top |
|
 |
Nossax
Moderatore

|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 3:20 pm?? ?Oggetto: Re: THE KILLING KISS (cercasi nuovi attori)
|
 |
|
AGENTE 007 THE KILLING KISS? (IL BACIO CHE UCCIDE) film dal quale penso di poter guadagnare 10 milioni di dollari |
ehm.. batto cassa, voglio il 5% per il supporto nella sezione s-d-e-s 
...
...
...
accetto anche buoni pasto 
|
 |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 3:26 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
|
Cercasi anche CASCATORI ed INCASSATORI del tipo SACCO DI PATATE, PRENDO BOTTE o HAIA CHE MALE per varie parti del film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
|
|
| Top |
|
 |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 8:16 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
|
Si selezionano naturalmente ragazzi alti, meglio se muscolosi anche PELOSI e con barba o baffi (tanto dopo verrano RASATI A ZERO) tipo Y. BRINNER o MARVIN HAGLER per essere naturalmente baciati dalla splendida ragazza che interpreterà la SPIA ASSASSINA nel film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE)
|
|
| Top |
|
 |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 8:56 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
|
peccato ! al momento il regista del film non ha ancora selezionato nessuno, anche perchè non si è ancora candidato qualcuno per le parti principali del film, che ripeto sarà un Colossal MAI VISTO.
|
|
| Top |
|
 |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 9:20 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
|
Si cerca anche N. 10 persone preferibilmente EX-PUGILI e con le mani MOLTO GROSSE tipo GIANNI MORANDI per parte da SCHIAFFEGGIATORE e BUTTAFUORI, la parte è difficile per gli SCHIAFFEGGIATORI per cui verranno eseguite delle prove su comparse vere per vedere se le persone prescelte sapranno SCHIAFFEGGIARE A MANO APERTA E CON VIOLENZA tipo FRUSTA ROVESCIATA, lasciando le 5 dita stampate sul volto del/i malcapitato/i, sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
|
|
| Top |
|
 |
florissantdes
Ex fumatore

|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 9:35 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
mi candido come schiaffeggiatore
| Top |
|
 |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 10:45 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
| florissantdes ha scritto: |
| mi candido come schiaffeggiatore |
BENE !!! ma sei sicura che non avresti preferito fare la parte della SPIA ASSASSINA ???
..............comunque anche come SCHIAFFEGGIATRICE dovresti essere perfetta ............. forza allora ne cerchiamo altri 9
|
|
| Top |
|
 |
vittorio1951
Ex fumatore

|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 11:50 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
uhm queste parti che cerchi sarebbero anche interessanti ma non vi è nulla per uno come me che è stato una cintura nera di Karate II° DAN (in gioventù )
|
|
| Top |
|
 |
Eve
Ex fumatore

|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 12:59 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
Offresi schiaffeggiatrice con esperienza recente!

|
|
| Top |
|
 |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 1:44 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
| Eve ha scritto: |
Offresi schiaffeggiatrice con esperienza recente!

PS - sono gli uomini che lasciano a desiderare - Vittorio vedrò di accontentarti.
|
|
| Top |
|
 |
|
|