? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
Via dal forum i rompiballe perditempo!!!
? ? ? ? ? ? ? ? ?
?
? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ne ho fumata una... cosa devo fare?

?
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> Smettere di fumare
Precedente :: Successivo ?
Autore Messaggio
carmen
Vengo ogni tanto

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 12:11 pm?? ?Oggetto: Ne ho fumata una... cosa devo fare? Rispondi Citando

Domenica non so cosa mi è successo...ho fumato una sigaretta. Adesso non so cosa devo fare: punirmi, fare finta di niente, o cosa? Qualcuno sa darmi qualche indicazione. Io per adesso sto cercando di vedere la cosa come quando ero a dieta e mangiavo un dolce...ripensare a tutti miei propositi eriprendere la dieta come se non avessi mai interrotta.
Sono confusa dal fatto che dopo solo 3 settimane ci sono già ricascata senza nemmeno accorgermene. Qualcuno può aiutarmi?
capocarro
Moderatore

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 12:35 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

fai finta che la sigaretta che hai fumato era solo un sogno;
non la considerare più, quello che è stato è stato, dimentica e continua imperterrita nel tuo percorso.
Non mi preoccuperei più di tanto, basta che non ne segua un'altra, anche a distanza di qualche giorno, significherebbe RICOMINCIARE.
Ciao
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
giovanejedi
Guida

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 12:38 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Cara Carmen, allora in ginocchia sui ceci dovrai vedere per tre volte la corazzara PotionsKy (boh?) e recitare dieci avemaria.. Laughing

dai Carmen, scherzi a parte, non farne un dramma, non è successo nulla. Pensa solo perchè hai fumato. Triste? in compagnia? in ansia? tra amici? e pensa a cosa è servito fumare..nulla vero?

Eppoi errare umanum est..davvero! può capitare e non rovina nulla
Profilo Invia Messaggio Privato
paperetta
Guida

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 1:23 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Cara Carmen,
condivido in pieno ciò che hanno detto capocarro e giovanejedi.

Una sigaretta non significa nulla se ad essa non ne seguirà mai più un'altra. Forse non ti sarà nemmeno piaciuta, hai presente il saporaccio in bocca?... :-&

Sai qual'è il grosso pericolo? Che avendo smesso ci sentiamo tranquilli e diciamo "Beh, in fondo adesso che sono disintossicata da parecchio tempo, una sigaretta posso farmela perchè tanto non ci ricasco".
NOOOOO! Attenzione, anche quando abbiamo iniziato siamo partiti da una sigaretta! Una sigaretta può farci ripiombare nel vizio.

Accontentiamoci del fumo passivo....

Non ti punire, mi raccomando, pensa solo che non devi ricascarci.

Smile ciao
Ho smesso il 16-04-2006 alle 18:30
Profilo Invia Messaggio Privato
vittorio1951
Ex fumatore

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 3:05 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

quoto Capocarro al 100% Very Happy

[ho smesso di fumare il 16 ottobre 2003, alle ore 15:25]
Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
carmen
Vengo ogni tanto

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 3:59 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Grazie a tutti. Non ne è seguita nessun'altra, lo giuro. Sono molto felice di non fumare da 3 settimane e ne vado molto orgogliosa. Respiro benissimo per cui posso dedicarmi a quegli sport che prima evitavo per mancanza di fiato. Ieri sono andata a farmi un bel giro in bici in collina e oggi mi sono fatta una bella corsetta. Insomma mi sembre di essere sulla buona strada, ma ci sono ancora dei momenti in cui mi manca fumare. Non mi manca la sigaretta, anzi apprezzo di avere una bocca molto più fresca, ma ci sono dei momenti di noia che la sigaretta mi riempiva. Non mi so spiegare bene, ma forse avete capito ugualmente. Mah, speriamo bene!!!!!!!
Mostra prima i Messaggi di: ??
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> Smettere di fumare Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

?
Vai a:??