E' un po' di tempo che non salgo qui sul forum, mi ero iscritto per smettere di fumare e grazie a voi e ai vostri consigli, Ci Sono Riuscito!!
Ora sono 3 mesi esatti che ho smesso di fumare, ma io non sto a contare il tempo, perchè quando uno smette non ha bisogno di farlo, deve soltanto pensare a tutti quegli anni della vita che ha buttato avvelenandosi consapevolmente..
Io ho incominciato di nuovo a vivere, prima ero magro e in faccia sciupato, non avevo fiato, non sentivo gli odori come avrei dovuto sentirli e i gusti dei cibi come in realtà dovevano essere..
Sono rientrato sul forum per ringraziarvi, perchè a 20 anni nessuno decide di smettere di fumare, visto che la maggior parte dei ragazzi della mia età, pensano che tenendo in mano una sigaretta faccia uomo vissuto;
Bhè vi dirò che è tutto il contrario, da quando mi sono tolto il vizio, sono diventato più uomo!!
Spero che i giovani iscritti su questo forum, possano prendere come lezione la mia esperienza!!
Un grazie di nuovo a tutti e buona fortuna per chi ha finalmente deciso di dire: '' Basta!! ''
Siete grandi!!
Saluti a tutti!!