A 4 mesi di distanza riesco a vedere che il fumo è solo una gran BALLA.. che ci raccontiamo una ventina o piu volte al giorno.. guardiamoci allo specchio e tiriamo fuori il RISPETTO per noi stessi..tutto il resto sono scuse..Un esempio su tutti:io soffro da qualche anno di attacchi d'ansia che logicamente portano anche a essere piu tesi e nervosi.. beh fumavo e li avevo, ho smesso e li ho ancora .. per la serie il fumo ti rilassa (classico luogo comune)...tutte balle!
Andiamo avanti per luoghi comuni : smetto e ingrasso.. io non ho messo su un kg.. facevo palestra prima la faccio tuttora e mangio sano come prima .. ingrassa chi sta sul divano con la nutella in mano a prescindere dal fumo ..
Altri luoghi comuni il caffè senza sigaretta non si puo prendere.. io lo bevo tuttora e ne apprezzo il gusto alla grande
La sigaretta dopo l amore è il top.. ragazzi l amore con l'energia di un non fumatore è il top!!! altro che sigaretta!
Prendete in mano la vostra vita .. auguri di cuore a chi stringe i denti e cela farà..