MOTIVATION!

Hai smesso di fumare? Vuoi smettere di fumare? Se hai un minuto di tempo scrivi o leggi tutti i giorni.. ti assicuro che ti sentirai meno solo e soprattutto meno colpevole. Tania.
Rispondi al messaggio

MOTIVATION!

Messaggioda wasp » 03/10/2012, 20:10

Salve a tutti sono un giovane 24enne che il 2 settembre ha festeggiato i suoi 4 mesi da non fumatore.. scrivo in questa sezione perchè torno volentieri su questo sito ogni mese a scrivere due righe, non per i complimenti (che fanno sempre piacere ci mancherebbe), ma perchè queste due righe siano di incoraggiamento a chi sta prendendo la decisione o di conforto per chi sta soffrendo..
A 4 mesi di distanza riesco a vedere che il fumo è solo una gran BALLA.. che ci raccontiamo una ventina o piu volte al giorno.. guardiamoci allo specchio e tiriamo fuori il RISPETTO per noi stessi..tutto il resto sono scuse..Un esempio su tutti:io soffro da qualche anno di attacchi d'ansia che logicamente portano anche a essere piu tesi e nervosi.. beh fumavo e li avevo, ho smesso e li ho ancora .. per la serie il fumo ti rilassa (classico luogo comune)...tutte balle!
Andiamo avanti per luoghi comuni : smetto e ingrasso.. io non ho messo su un kg.. facevo palestra prima la faccio tuttora e mangio sano come prima .. ingrassa chi sta sul divano con la nutella in mano a prescindere dal fumo .. :)
Altri luoghi comuni il caffè senza sigaretta non si puo prendere.. io lo bevo tuttora e ne apprezzo il gusto alla grande :)
La sigaretta dopo l amore è il top.. ragazzi l amore con l'energia di un non fumatore è il top!!! altro che sigaretta!
Prendete in mano la vostra vita .. auguri di cuore a chi stringe i denti e cela farà..
wasp

Re: MOTIVATION!

Messaggioda giuseppe » 03/10/2012, 20:54

sono contento per te, per i 4 mesi...
spero che tu trovi sempre nuovi stimoli
come è stato per me, noi fumatori sappiamo
capire quando è il momento di smettere..
tu ci sei arrivato in una età giovane...
quindi doppi complimenti...
ciao a presto..

Giuseppe ;)
NICOTINA
1984-2011..
giuseppe

Rispondi al messaggio

Torna a Ho deciso: smetto di fumare