2 Mesi

Abbiamo smesso? Da una settimana? Da un mese? Da un anno? Di più? Bene! Qua possiamo festeggiare gli obiettivi raggiunti!
Rispondi al messaggio

Re: 2 Mesi

Messaggioda Life70 » 31/03/2016, 16:40

Grazie Nosiga, grazie hair :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Fare. O non fare. Non c'è provare.

Life70

Messaggioda CONTEMAX » 31/03/2016, 16:48

Scusa Life se mi accodo solo ora, ma in questi giorni sto cambiando casa e mi collego pochissimo.

Comunque MERAVIGLIOSAMENTE BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sono orgogliosissimo di te e dei passi che hai fatto. Ora è tutto in discesa ma cmq... MAI ABBASSARE LA GUARDIA.

Sei un esempio per il forum, esempio POSITIVO.

Brava e presto ci vediamo per il primo trimestre e poi per i primi 100 giorni.
La sigaretta è quella cosa che da una parte c'è il fumo e dall'altra un cretino (Oscar Wilde)

CONTEMAX

Messaggioda Life70 » 31/03/2016, 17:04

Grazie mille Conte ! Non ti nascondo che tu sei uno dei miei fari; a volte quando mi viene voglia penso - tra le altre 2000 motivazioni per non cedere - anche ad un vostro "cazziatone" (passatemi il termine romanesco :mrgreen:), e soprattutto al tuo ! Arriverò anch'io a quella totale e definitiva convinzione che tu hai dal primo giorno e che, comunque, sto maturando anch'io ogni giorno di più.
Comunque grazie per i tuoi continui ammonimenti, credo siano utili a molti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Avanti sempre !!! :D
Fare. O non fare. Non c'è provare.

Life70

Messaggioda Airblade » 01/04/2016, 8:42

Brava.. Ho smesso anch'io da da circa due mesi. Questa è stata la prima settimana dove la voglia di fumare non mi ha aggredito.. Speriamo che siano cosi anche le prossime :D

Airblade

Messaggioda CONTEMAX » 04/04/2016, 14:30

Caro Air per mesi e mesi se non anni, dovremo convivere con la maledetta voglia.
in questi giorni ho realizzato che sto passando sempre più tempo senza accorgermi di aver smesso, anzi, che prima fumavo.
E' incredibile poichè sento che la normalità del non fumare ormai è in me.
Come ho sempre detto, è tutta questione di abitudine.
non che la voglia ogni tanto non salti fuori, ci mancherebbe, sopratutto in questi gg di trasloco... ma si domina facilmente.
Buona settimana LIFE, AIR etc etc....
La sigaretta è quella cosa che da una parte c'è il fumo e dall'altra un cretino (Oscar Wilde)

CONTEMAX

Precedente

Rispondi al messaggio

Torna a Ed un altro passo è fatto!!!