Alloraaaaaaaaaaaaaaaa sono 4 anniiiiiiiiiiiiiii

Abbiamo smesso? Da una settimana? Da un mese? Da un anno? Di più? Bene! Qua possiamo festeggiare gli obiettivi raggiunti!

Re: Alloraaaaaaaaaaaaaaaa sono 4 anniiiiiiiiiiiiiii

Messaggioda Ale91 » 27/08/2012, 18:59

Bravissimo, bravissimo , bravissimo !!! :D: D
Bellissima testimonianza, grazie di cuore.. Siete voi veterani a darci la forza !!
Al prossimo traguardo !! ☺
Immagine
Ale91

Messaggioda dog » 24/09/2012, 1:18

Ale91 ha scritto:Bravissimo, bravissimo , bravissimo !!! :D: D
Bellissima testimonianza, grazie di cuore.. Siete voi veterani a darci la forza !!
Al prossimo traguardo !! ☺

:oops::lol::mrgreen:
Immagine
dog

Messaggioda topinaviola » 24/09/2012, 8:23

Grande prova di determinazione e forza di volontà.
Ti faccio i miei super sentiti complimenti. Questo dimostra che non è una sfida impossibile ed io stamattina mi sento ancora più motivata nel leggere questo tuo post!
Mille auguri e grazie!!! :D
Stop al fumo per la seconda volta. venerdì 14 settembre 2012
topinaviola

Messaggioda luchetto » 24/09/2012, 8:27

bravissimi.....che bello sentire testimonianze cosi......
non vedo l'ora di arrivarci anche io a 4 anni
per ora mi devo accontentare dei miei 20 giorni..........!!!!!! :?
Immagine

FUMARE FA SCHIFO!!!!!!!!!!!

luchetto

Messaggioda dog » 24/09/2012, 10:15

CREDETEMI, fumatore che ero, e fallimenti avuti, ma ci si riesce. volontà e forza. su ragazzi/e il forum è importantissimo, mi collegvo di continuo per sfogarmi e con l'aiuto dei vecchi SMETTITORI si va avanti. poi non dire mai "sono un non fumatore" perchè si è sempre un ex fumatore che ha conosciuto il gusto del fumo e basta un tiro per ricadere. forzaaaaaaaaaaaaaaaaa buona giornata a tutti
Immagine
dog

Messaggioda shadowlady » 24/09/2012, 13:13

grazie dog...:)
Io sono al mio quarto fallimento. Ma la voglia di essere una ex fumatrice è tanta e,mentalmente, non voglio e non riesco più a considerarmi una fumatrice felice come mi sentivo invece prima. Qualcosa è scattato ma ancora non riesco a continuare il mio percorso....leggere la tua testimonianza oggi mi ha fatto bene!
"Sono quella che sono. Un caso inconcepibile come ogni caso." W.S.

shadowlady

Messaggioda Ale91 » 24/09/2012, 14:32

shadowlady ha scritto:grazie dog...:)
non riesco più a considerarmi una fumatrice felice come mi sentivo invece prima. Qualcosa è scattato

Qui è la chiave! Non sarai mai più felice continuando a fumare..Non erano fallimenti quei quattro..Erano quattro passi verso la vittoria definitiva..CORAGGIO ;);)
Immagine
Ale91

Messaggioda paologa » 24/09/2012, 20:11

Grande Dog, sei una roccia............................ 8-)
L'ultima è andata in fumo il 04/12/2007
paologa

Messaggioda dog » 29/09/2012, 15:21

shadowlady ha scritto:grazie dog...:)
Io sono al mio quarto fallimento. Ma la voglia di essere una ex fumatrice è tanta e,mentalmente, non voglio e non riesco più a considerarmi una fumatrice felice come mi sentivo invece prima. Qualcosa è scattato ma ancora non riesco a continuare il mio percorso....leggere la tua testimonianza oggi mi ha fatto bene!

Mia cara, quattro fallimenti? ti invito a leggere tutti i miei post vecchi, altro che quattro, una volta riuscii a stare 5 anni senza fumare, mi ritenevo ormai padrone, ma poi per una delusione............ vabbè, lasciamo stare, poi 9 mesi senza fumo, poi 5 mesi, ma poi ebbi la grazia, perchè io la ritengo una grazia, di smettere perchè mi sentivo un drogato, un pacchetto e mezzo al dì ma non mi bastavano volevo fumare subito dopo aver spento la sigaretta, dissi basta e con l'aiuto delle gomme nicorette, il forum e la grazie di DIO, sono arrivato al traguardo. quindi tranquilla e vedrai che ce la fai, ringrazio tutti per i complimenti, ma vi esorto a resistere, non numare è una cosa bellissimissima.
Immagine
dog

Messaggioda Roby1 » 29/09/2012, 16:24

non ci crederai ....ma prima di leggere questa cosa che avevi scritto ...stavo per scrivere ....se ce l' ha fatta dog ed altri ....perche' io non dovrei farcela ?!!!!

Complementi ....e grande !!!!
dog ha scritto:Ascoltate, lo dicono in tanti, ma mi conosco e so quanto fumavo e come amavo fumare, se ho smesso io possono mettere tutti, fidatevi! però la voglia di smettere è importante.
Roby1

PrecedenteProssimo

Torna a Ed un altro passo è fatto!!!