....minchia!!!
Tolly ha scritto:Stamattina finalmente ho scoperto perchè sono ridotta pelle e ossa e isterica: sono ipertiroidea e devo diminuire il dosaggio di tiroxina.
Maledetti ormoni!!!
Dopo una vita passata a cercare di perdere quel paio di chili di troppo ora devo recuperare almeno 4-5 chili per avere sembianze umane e non scheletriche
Buongiorno carissime/i!![]()
Tolly ha scritto:Stamattina finalmente ho scoperto perchè sono ridotta pelle e ossa e isterica: sono ipertiroidea e devo diminuire il dosaggio di tiroxina.
Maledetti ormoni!!!
Dopo una vita passata a cercare di perdere quel paio di chili di troppo ora devo recuperare almeno 4-5 chili per avere sembianze umane e non scheletriche
arturo70 ha scritto:Tolly ha scritto:Stamattina finalmente ho scoperto perchè sono ridotta pelle e ossa e isterica: sono ipertiroidea e devo diminuire il dosaggio di tiroxina.
Maledetti ormoni!!!
eccallà! io pure, paro paro
è stato tremendo scoprire che almeno sei dei 12 chili che avevo perso in pochi mesi non li avevo persi io ma la mia tiroide...
Torna a Tutto chiacchiere
Visitano il forum: Tolly e 1 ospite