| Precedente :: Successivo ? |
| Autore |
Messaggio |
paal
Site Admin
|
Inviato: Lun Feb 13, 2006 8:38 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
| victor1205 ha scritto: |
| io dovrei essere diventato ex-fumatore? |
Te lo auguro ... ma per vederlo scritto devi aspettare una ventina di messaggi ...
|
|
| Top |
|
 |
martepisa
Guida
|
Inviato: Mar Feb 21, 2006 11:28 pm?? ?Oggetto: Re: Novità del forum
|
 |
|
| Panormussyna ha scritto: |
| paal ha scritto: |
C'è la possibilità di visualizzare sotto il nik, per esempio al posto di Site Admin, "un'identificazione" o "classificazione" o "diversificazione" dell'utente in base al numero di post inseriti.
Avevamo pensato di mettere qualcosa per dare un'idea di quanto tempo l'utente è senza sigrette. La cosa non è fattibile perchè darebbe adito a fraintendimenti:
- 6 anni che ho smesso e prima volta che scrivo nel forum ...
- 6 anni che scrivo nel forum e devo ancora smettere ...
Allora abbiamo fatto una via di mezzo: un po' per la partecipazione al forum ed un po' per l'obiettivo che - si presume - sia stato raggiunto:
1 -> 21 post = "Ci sono anch'io" per gli utenti appena registrati che iniziano a conversare con noi.
21 -> 51 post = "Vengo ogni tanto" per gli utenti che effettivamente vengono 3 volte all'anno; gli altri passeranno in breve al livello successivo.
51 -> 151 post = "Guida" ovvero utente che, smesso o no, ha una buona esperienza nel forum e può dare saggi consigli ... (si spera!).
151 -> ... post = "Ex fumatore" perchè si pensa che dopo una lunga permanenza nel forum, alla fine uno abbia anche smesso 
Si accettano consigli
|
vengo ogni tanto ... lo modificherei, paal. Sarà che ho la mente distorta, sara' che a 42 anni una donna è piu' spregiudicata, ma "vengo ogni tanto mi fa pensare ad una sola cosa ... eh eh eh .
Perche' non lo sostituisci con: sono sulla buona strada ...
|

Siamo mica tutti maliziosi ..... il server è www.smettere-di-fumare.it mica tettefamose.com !
| Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: Mer Feb 22, 2006 1:12 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
.... e neanche "smettere-di-trombare" ....
|
|
| Top |
|
 |
Lord Hiram
Ex fumatore
|
Inviato: Mer Feb 22, 2006 1:16 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
| Anonymous ha scritto: |
.... e neanche "smettere-di-trombare" ....
|
...che bello sentire qualcuno ancora permeato da cotanta poesia...
LH
|
| Top |
|
 |
|
|