| Precedente :: Successivo ? |
| Autore |
Messaggio |
diagaz72
Ex fumatore

|
Inviato: Dom Mar 26, 2006 10:40 am?? ?Oggetto: oggi palestra
|
 |
|
vado a fare un po' di palestra, finisco i mestieri e vado. Sono brava vero?????????

HO SMESSO DI FUMARE IL 05/02/2006
|
|
| Top |
|
 |
Black Barbie
Moderatore

|
Inviato: Dom Mar 26, 2006 12:53 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
BRAVISSIMA......... 
Qui c'è un caldo incredibile, sembra arrivata di colpo l'estate, vado a fare una bella passeggiata in riva al mare con il mio cane.
|
|
| Top |
|
 |
capocarro
Moderatore

|
Inviato: Dom Mar 26, 2006 10:22 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
Scusate posso postare quì la continuazione del discorso iniziato nel post di Pan, credo sia più corretto.
Grazie a BB per l'ospitalità.
| momi ha scritto: |
per milePremettendo che faccio palestra 6 giorni su sette, da domani si comincia con 40 minuti di stepper più i pesi e........ con un po' di dieta speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Fare palestra 6 giorni la settimana secondo me è eccessivo, si rischia di fare lavorare la muscolature senza regolari tempi di recupero, in questo modo si rischiano strappi e/o cmq. un affaticamento eccessivo.
Per quanto allo stepper 40 min. sono l'ideale, se poi li fai dopo aver fatto pesi, allora è micidiale.
Ciao.
|
| Top |
|
 |
Black Barbie
Moderatore

|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 9:36 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
| Citazione: |
Scusate posso postare quì la continuazione del discorso iniziato nel post di Pan, credo sia più corretto.
Grazie a BB per l'ospitalità. |
Sono d'accordo......!
Ospitalità.........? Ci mancherebbe, questo forum è nato per discutere di salute e benessere e deve continuare a crescere. Tutti sono i benvenuti, il contributo che ognuno da è prezioso.....
|
|
| Top |
|
 |
mile
Ex fumatore

|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 10:06 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
Olà Momi....quoto Capocarro.
e che vuoi fare? Perdere peso in un giorno e mezzo?
Fidati e fai tra un allenamento e l'altro un giorno di recupero. 
se poi senti il "bisogno" fisico di muoverti - e non è solo per velocizzare la perdita di peso- ti consiglio lo stretching o comunque un lavoro lento, magari pesetti a circuito se ti piace il b.b giusto per rassodarsi un po'.
Il fisico ha bisogno però di recuperare.Stai tranquilla, nei giorni di riposo non ti ingrassi perchè stimolando ben bene il metabolismo con un lavoro aerobico mirato , questo rimane stabile e *brucia* di più anche quando non ti alleni.
buon lavoro! 
|
|
| Top |
|
 |
diagaz72
Ex fumatore

|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 10:51 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
dunque, spiegatemi sta cosa. Smetto di fumare il 05/02 e nel mese successivo nulla, un kiletto nonostante l'attività fisica pari a zero.
La settimana scorsa inzio a fare moto, ieri due ore in palestra e oggi peso 3 Kg in più. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

|
|
| Top |
|
 |
giovanejedi
Guida

|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 11:06 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
Ciao a tutti! sono un novellino ho smesso da appena 4 giorni. scopro solo oggi il forum salute e benessere e non è mica male. Ho dato una lettura una qualche post e, in generale, mi sembra un'ottima idea!
Bene.
Questo week mi sono fatto una bella corsetta devo dirvi che anche se è da pochissimo che non tabacco.. è tutt'un'altra (come si scrive? ) cosa correre con i polmoni più sani! si sta semplicente da dio.
Buona giornata
|
|
| Top |
|
 |
giovanejedi
Guida

|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 11:14 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
Ah dimenticavo..quanto al fatto che un poco si ingrassi ho da dire questo:
Intanto se, come per molti succede, smetti di fumare e inizi contemporanemante a fare sport ... magari ti senti più in diritto di toglierti qualche soddisfazione nel mangiare. o mi sbaglio? e credo onestamente che sia più che giusto, anzi sacrosanto! se no tutto diventa un problema..lasciamoci un po andare o no? cosa ne pensate?
Eppoi, per risp a Diagaz, è fisiologico ingrassare se fai un po sport! nel senso che bruci grassi e metti su muscoli - in linea di massima- che pesano semplicemente di più! però non credo che il tuo aspetto sia peggiore?!!
Ultimo sono stra-daccordo sui giorni di riposo tra una attività fisica e l'altra! fanno anche meglio, a meno di programmi mirati, che non smettere mai...
Ciao
|
|
| Top |
|
 |
mile
Ex fumatore

|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 11:43 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
Ahahahaha...Diagaz il tuo urlo è arrivato fini qui ed ha scombinato tutto il 3D!

pazza furibonda!
non ti preoccupare che quei kg li perderai prestooooooooooooooo
e adesso me ne vo al mar...
Previsioni? brutto!
oh che bello! 
|
|
| Top |
|
 |
diagaz72
Ex fumatore

|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 11:47 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
mile ma quando parti?
ora vado a scuola due ore poi torno... che palle....

|
|
| Top |
|
 |
diagaz72
Ex fumatore

|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 3:20 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
PRANZO DI DIAGAZ: miserrimo pettuccio di pollo alla piastra e ciotolina di insalatina poco condita... niente nultella

|
|
| Top |
|
 |
momi
Guida
|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 8:34 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
Vi ringrazio molto dei consigli, ma penso si far recuperare i muscoli mi segue un "personal trainer" che la mattina non ha niente da fare e mi dice che va bene così nel senso che ogni giorno alleno una parte diversa del corpo. Poi ho smaltito tutta la rabbia che la mancanza di nicotina mi dava e mi portava a litigare con tutti. Io ho bisogno di questa attività, ho sempre fatto sport anche a livello agonistico e quindi questo tipo di allenamento mi piace mi rilassa e mi sento veramente bene.
Prima con le mie 30/ 40 sigarette andavo benino ora volo.
Ho perso 2 kg in 9 giorni penso perlupiù liquidi.Vado alla grande e della sigaretta non me ne frega più niente.
[b]Quindi il movimento aiuta a smettere di fumare
Gente datevi una mossa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/b]

smesso 1701/2006
Vivi e lascia vivere
|
|
| Top |
|
 |
diagaz72
Ex fumatore

|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 8:55 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
Momi due KG persi ma ne avevi messi su quando hai smesso?

|
|
| Top |
|
 |
momi
Guida
|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 9:13 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
ne avevo messi su 8.
6 il primo mese 2 il secondo circa e niente le ultime due settimane e poi via con l'attività fisica e un po' di dieta e ho incominciato a perdere.
La cosa importante che volevo comunicare è che l'attività fisica , non vi obbligo a farla come me che sono sempre allenata , aiuta tanto secondo la mia esperienza perchè si eliminano più facilmente tutte le tossine e poi scarichi la tensione e a me è passata la fame.
Mai stata così bene.Provare per credere!!!!!!!!

smesso 1701/2006
Vivi e lascia vivere
|
|
| Top |
|
 |
diagaz72
Ex fumatore

|
Inviato: Lun Mar 27, 2006 9:15 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
sì sì, sta di fatto che nella settimana dove ho ripreso lo sport ho messo su due kg....

|
|
| Top |
|
 |
|
|