| Precedente :: Successivo ? |
| Autore |
Messaggio |
nonna fiatella
Guida

|
Inviato: Ven Mar 31, 2006 11:12 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
Da bambina nun ne ho trovate, ve posto questa quannero jovinetta.
Ah, tutti li omini me cadevano ai piedi...E si nun cadevano je facevo lo sgambetto.

Mò invece ce stà 'n tizio che me fa er filo, o chiamano "er chitara". Nun è n'omo cattivo...E' che è convinto de sapè sona a chitara, e tutte e mattine fuori da a chiesa me pija per gomito e me sussurra: "a fiatè, te posso sonà a chitarina? solo 'n pochetto, 'n pochetto daiiii"
"AHO, A SCOSTUMATO" je urlo io, "CO CHI TE CREDI DE PARLA', CO TUA SORELLA?"
E lui porello tutte e vorte se ne và a casa co a coda tra e gambe. Me fa pena, ma io sò na signora seria sà!
Che tutte e matine bacio a foto de l'omo mio poranima, era tanto bono... Me picchiava solo de sabato sera, perchè così li ematomi facevano in tempo a guarì per lunedì mattina quanno uscivo pe annà ar lavoro. E quanno voleva fà l'amore se lavava sempre prima. Che omo!
|
|
| Top |
|
 |
Nossax
Moderatore

|
Inviato: Mer Apr 05, 2006 12:03 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
A ex drogati,
ecchive na ricetta facile facile:
Pesce "saltato" con criceto

^ Pijate un pesce quarsiasi, grattuggiateje sopra un pò de criceto. Me raccomanno nu arrivate all'osso, che nun è bono ve se infila tra i denti... In mancanza der criceto potete provà cor gatto, ma si se ribella e ve graffia nun è bello...
Fatto? Vabbè, adesso mettete un bel petardo ner deretano der pesce, accendete e....

^ BOOM! pronto pe esse servito!
|
 |
florissantdes
Ex fumatore

|
Inviato: Mer Apr 05, 2006 8:43 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
Bleack che ti è successo povero pesciolino!!!!
| Top |
|
 |
Black Barbie
Moderatore

|
Inviato: Mer Apr 05, 2006 9:43 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
.........povero criceto. 
Nonna adesso ti racconto una cosa che mi è successa quando ero una teen. Adoravo i criceti, e così ne comprai 3. I miei genitori si rifiutarono di averli nelle sale comuni, così me li portai nella mia cameretta. Gli misi nella vecchia gabbietta del canarino, che era morto. ( soldini per comprare una gabbietta degna, i miei non me ne avevano dati ).
Una notte mi alzai dal letto al buio.....misi il piede per terra e sentii: " SCRACHHHHHHHH" e successivamente un gemito di dolore.
Calpestai con il piede nudo il povero criceto...
Dopo 1 settimana di pianti, arrivò l'estate........e la presenza deglia ltri 2 criceti mi rissollevò lo spirito.
Avevo l'abitudine di mettere in giardino i criceti per fargli respirare un pò d'aria fresca. Anche quel giorno, misi i criceti appesi alla parete da un chiodo, per paura dei gatti.....e andai al mare.
Invece di tornare all'ora di pranzo, tornai alle 7......trovai i criceti cotti dal sole, mummifficati, rigidissimi e ovviamente morti.
Finii di acquistare criceti.
Credeteci o no, questa storia è paurosamente vera!
|
|
| Top |
|
 |
Nossax
Moderatore

|
Inviato: Mer Apr 05, 2006 9:45 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
nonna fiatella, hai risvegliato in BB dei mostri del passato ormai sopiti! vergogna! 
|
 |
Wanda Smith
Vengo ogni tanto
|
Inviato: Lun Apr 10, 2006 7:14 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
|
Oh nonnetta consolami un pò per favore, dimmi almeno tu qualche parola gentile ed educata come solo tu sai fare.....
|
|
| Top |
|
 |
florissantdes
Ex fumatore

|
Inviato: Gio Apr 13, 2006 5:09 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
nonnetta che fine hai fatto? 
| Top |
|
 |
nonna fiatella
Guida

|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 1:05 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
A ex drogati,
so annata 'n vacanza a la dispoli e me so fatta na magnata da "Er Cafonazzo", un ristorantello fino e de classe che m'ha consijato er testaccia, n'amico mio.
Ve consijo d'annacce, e ner frattempo ve dico a ricetta de'n piatto che me sò scofanata dar Cafonazzo.
---- Svomitazzi alla càchete sotto -----
Annate dar pescivendolo e pijate un pò de trije belle grosse. Specificate "pescate da 7 ore". Dovete sapè che a 7 ore dalla morte le trije emettono una sostanza dalla bocca simile ar vomito de 'mbriaco (da qui il nome svomitazzi).
Raschiate con attenzione er vomitazzo e buttate via il resto.
aggiungete ojo e pepe, un pò de prezzemolo e lassate marinà pe 10 ggiorni. Otterrete 'n ottimo condimento pè spaghi, arrosti, bruschette.
Me raccomanno provate a ricetta e fateme sapè.
bacioni da nonna vostra
|
|
| Top |
|
 |
florissantdes
Ex fumatore

|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 5:56 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
poveri pesciolini anche loro hanno un'anima ti assicuro...
sono candidata a diventare vegetariana
| Top |
|
 |
|
|