| Precedente :: Successivo ? |
| Autore |
Messaggio |
claudy
Ex fumatore

|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 2:28 pm?? ?Oggetto: CONSTATAZIONE
|
 |
|
Ieri al matrimonio della mia amica a metà della cena la sala si era improvvisamente dimezzata... 
quanti fumatori incalliti ci sono ancora!!
su un tavolo da dieci eravamo rimasti in tre: non fumatori... 
Ho mangiato per la prima volta l'orata al pistacchio, e, i miei vicini di tavolo non ne hanno neppure sentito il sapore intero perché quando ho detto: "l'orata è buonissima con questo sapore di pistacchio... " alcuni mi hanno guardato dicendomi: "mah... questa orata, per me, non sa di niente..." 
certo che non potevano sentirne il sapore!!!!! I fumatori hanno il gusto alterato dalla nicotina!!! 
Mi sono sentita fiera della grande scelta che ho fatto smettendo e oltretutto non sono stata fuori al freddo, per un cilindretto di m....a!
|
|
| Top |
|
 |
Rob
Ex fumatore

|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 2:34 pm?? ?Oggetto: Re: CONSTATAZIONE
|
 |
|
| claudy ha scritto: |
Ieri al matrimonio della mia amica a metà della cena la sala si era improvvisamente dimezzata... 
quanti fumatori incalliti ci sono ancora!!
su un tavolo da dieci eravamo rimasti in tre: non fumatori... 
Ho mangiato per la prima volta l'orata al pistacchio, e, i miei vicini di tavolo non ne hanno neppure sentito il sapore intero perché quando ho detto: "l'orata è buonissima con questo sapore di pistacchio... " alcuni mi hanno guardato dicendomi: "mah... questa orata, per me, non sa di niente..." 
certo che non potevano sentirne il sapore!!!!! I fumatori hanno il gusto alterato dalla nicotina!!! 
Mi sono sentita fiera della grande scelta che ho fatto smettendo e oltretutto non sono stata fuori al freddo, per un cilindretto di m....a!
|
QUANTO TI CASPISCO!
|
|
| Top |
|
 |
Robi
Ex fumatore

|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 2:52 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
Ehehehehe... questo non è che solo uno dei vantaggi che si hanno....
|
| Top |
|
 |
Corda
Ex fumatore

|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 6:46 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
Non ho ancora notato particolari cambiamenti del gusto.... adesso però impazzisco per la frutta(non perchè fa bene)ma perchè mi piace tantissimo sopratutto quella tropicale tipo l'ananas(lo mangerei anche a colazione)e quella specie di mandarini.........non so come si chiamano..... 
Però il profumo del tiglio,il glicine,il lillà.............che dire........
meraviglioso.
|
| Top |
|
 |
pum4
Ci sono anch'io
|
Inviato: Mar Mag 02, 2006 8:21 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|