? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
Via dal forum i rompiballe perditempo!!!
? ? ? ? ? ? ? ? ?
?
? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

THE KILLING KISS (cercasi nuovi attori)
Vai a Precedente??1, 2
?
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> [OT] Smettere-di-essere-seri
Precedente :: Successivo ?
Autore Messaggio
jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 1:46 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Cercasi quindi una 30na di persone per eseguire la parte dello SCHIAFFEGGIATO del tipo MI FAI MALE MA STO ZITTO. NON si accettano candidature di persone MASOCHISTE o SADOMASO a queste persone verrà riconosciuto un premio extra consistente nell?’avere la cassetta del film interamente GRATIS il tutto sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
Profilo Invia Messaggio Privato
jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 2:50 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Sono richiesti dal regista anche cultori di ARTI MARZIALI tipo KUNG-FU - JUDO e KARATE oppure BRACCIO DI FERRO per i KARATEKA devono essere in grado di spezzare TEGOLE o BASTONI con il classico PUGNO SECCO, mentre per i JUDOKA devono essere in grado di eseguire salti mortali CARPIATI con avvitamento all?’indietro alla CAGNOTTO, mentre per i BRACCIO DI FERRO verranno prese le persone che riusciranno a ROMPERE NOCI o FRUTTA SECCA tra il BICIPIDE altrimenti verranno scartati sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE)....
giovanejedi
Guida

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 4:17 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Io mi candido come aiuto a quello che tiene la noce prima che i forzuti la schiacciono con il bicipote e, in seconda, come noce.
jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 4:42 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

giovanejedi ha scritto:
Io mi candido come aiuto a quello che tiene la noce prima che i forzuti la schiacciono con il bicipote e, in seconda, come noce.

NO mi spiace, se proprio vuoi fare qualcosa potresti fare il L?’ADDETTO AL VASSOIO o al CARRELLO nel senso che tu rifornisci di PANINI e BIBITE durante le pause gli attori che stanno girando le pericolosissime scene del film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE)., ti può interessare ??
giovanejedi
Guida

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 4:48 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

No non mi dispiace, è uno dei sogni che avevo da piccolo e sono sicuro di averne la stoffa.
Ma voglio sapere PERCHè? hai già dato la parte a qualche attricetta di "buone" speranze?
jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 8:25 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

giovanejedi ha scritto:
No non mi dispiace, è uno dei sogni che avevo da piccolo e sono sicuro di averne la stoffa.
Ma voglio sapere PERCHè? hai già dato la parte a qualche attricetta di "buone" speranze?

mi spiace ma il Regista del Film ha già promesso la parte, dopo una decina di prove, a un tale soprannominato IONONROMPOSBRICIOLO e quindi credo che tu possa capire
jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 8:30 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Cercasi persone molto DOTATE nei PIEDI saranno privilegiasti i PIEDI MOLTO GROSSI e PUZZOLENTI dovranno portare come minimo il 48 per cui si cercano EX-GIOCATORI DI BASKET o PALLAVOLO o PALLAVVELENATA per interpretare parti da BUTTAFUORI prendendo a CALCI IN CULO (perdonate l'espressione colorita, ma rende meglio la parte) le persone che insidiano le ragazze della nota bisca di MRS. MIBASO sita a TOKYO TOWN il tutto sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
vittorio1951
Ex fumatore

MessaggioInviato: Mar Mag 09, 2006 11:15 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

jamesbond ha scritto:
Cercasi persone molto DOTATE nei PIEDI saranno privilegiasti i PIEDI MOLTO GROSSI e PUZZOLENTI dovranno portare come minimo il 48 per cui si cercano EX-GIOCATORI DI BASKET o PALLAVOLO o PALLAVVELENATA per interpretare parti da BUTTAFUORI prendendo a CALCI IN CULO (perdonate l'espressione colorita, ma rende meglio la parte) le persone che insidiano le ragazze della nota bisca di MRS. MIBASO sita a TOKYO TOWN il tutto sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).

beh qui potrei farci un pensierino visto che calzo il 45, certo al confronto il mio piede è piccolo, però se mi dai una spintarella Wink

[ho smesso di fumare il 16 ottobre 2003, alle ore 15:25]
Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 9:42 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

La prima parte del film verrà girata a Tokyo Town ambiguo quartiere di Tokyo ,pertanto servono anche accaniti FUMATORI DI SPINELLO o DIQUALSIASICOSA visto che il film tratta il recupero di un grosso quantitativo di droga saranno però bene accetti anche i classici DROGATI ma NON EROINOMANI meglio se COCAINOMANI abili col COLTELLO tipo LAMAFILATA, o CHIPRENDOPRENDO sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).

Le scene del film verranno girate in Giappone prima ed in Perù dopo per terminare a FORSENONSO quindi tutte le persone prescelte dovranno necessariamente saper STARE A GALLA ma dovranno anche avere nozioni di roccia e volo a vela , dovranno saper nuotare molto bene specialmente in APNEA STILE MATTONE, essere a conoscienza di attività PALOMBARISTICHE MECCANICHE avere nozioni di guida di MOTO D?’ACQUA nonchè essere in possesso di patente nautica per guida di FUORIBORDO, ENTROBORDO , GOMMONI con motore da min. 500 cavalli meglio se EXTRA TURBO, e naturalmente essere abili SCIATORI D?’ACQUA meglio se di PIEDI e di CHIAPPA sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
jamesbond
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mer Mag 10, 2006 1:08 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Cercasi 4 persone e precisamente 2 CANTANTI che abbiano avuto esperienza di canto presso CASE CANTONIERE e 2 LEGATORI che abbiamo maturato la loro abilità presso LEGATORIE VARIE. I primi 2 canteranno presso la BISCA di MRS. MIBASO A TOKYO TOWN mentre i LEGATORI lavoreranno presso le CANTINE/PRIGIONE della BISCA di MRS. MIBASO ah per i LEGATORI costituirà titolo preferenziale aver la padronanza del LAZZO tipo COWBOY e saperlo MANEGGIARE tipo RANCHERO o CACCIA AI CAVALLI SELVAGGI sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
Mostra prima i Messaggi di: ??
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> [OT] Smettere-di-essere-seri Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente??1, 2
Pagina 2 di 2

?
Vai a:??