| Precedente :: Successivo ? |
| Autore |
Messaggio |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 1:46 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
|
Cercasi quindi una 30na di persone per eseguire la parte dello SCHIAFFEGGIATO del tipo MI FAI MALE MA STO ZITTO. NON si accettano candidature di persone MASOCHISTE o SADOMASO a queste persone verrà riconosciuto un premio extra consistente nell?avere la cassetta del film interamente GRATIS il tutto sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
|
|
| Top |
|
 |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 2:50 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
|
Sono richiesti dal regista anche cultori di ARTI MARZIALI tipo KUNG-FU - JUDO e KARATE oppure BRACCIO DI FERRO per i KARATEKA devono essere in grado di spezzare TEGOLE o BASTONI con il classico PUGNO SECCO, mentre per i JUDOKA devono essere in grado di eseguire salti mortali CARPIATI con avvitamento all?indietro alla CAGNOTTO, mentre per i BRACCIO DI FERRO verranno prese le persone che riusciranno a ROMPERE NOCI o FRUTTA SECCA tra il BICIPIDE altrimenti verranno scartati sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE)....
|
|
| Top |
|
 |
giovanejedi
Guida

|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 4:17 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
Io mi candido come aiuto a quello che tiene la noce prima che i forzuti la schiacciono con il bicipote e, in seconda, come noce.
|
| Top |
|
 |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 4:42 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
| giovanejedi ha scritto: |
| Io mi candido come aiuto a quello che tiene la noce prima che i forzuti la schiacciono con il bicipote e, in seconda, come noce. |
NO mi spiace, se proprio vuoi fare qualcosa potresti fare il L?ADDETTO AL VASSOIO o al CARRELLO nel senso che tu rifornisci di PANINI e BIBITE durante le pause gli attori che stanno girando le pericolosissime scene del film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE)., ti può interessare ??
|
|
| Top |
|
 |
giovanejedi
Guida

|
Inviato: Mer Mag 03, 2006 4:48 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
No non mi dispiace, è uno dei sogni che avevo da piccolo e sono sicuro di averne la stoffa.
Ma voglio sapere PERCHè? hai già dato la parte a qualche attricetta di "buone" speranze?
|
| Top |
|
 |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mar Mag 09, 2006 8:25 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
| giovanejedi ha scritto: |
No non mi dispiace, è uno dei sogni che avevo da piccolo e sono sicuro di averne la stoffa.
Ma voglio sapere PERCHè? hai già dato la parte a qualche attricetta di "buone" speranze? |
mi spiace ma il Regista del Film ha già promesso la parte, dopo una decina di prove, a un tale soprannominato IONONROMPOSBRICIOLO e quindi credo che tu possa capire
|
|
| Top |
|
 |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mar Mag 09, 2006 8:30 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
|
Cercasi persone molto DOTATE nei PIEDI saranno privilegiasti i PIEDI MOLTO GROSSI e PUZZOLENTI dovranno portare come minimo il 48 per cui si cercano EX-GIOCATORI DI BASKET o PALLAVOLO o PALLAVVELENATA per interpretare parti da BUTTAFUORI prendendo a CALCI IN CULO (perdonate l'espressione colorita, ma rende meglio la parte) le persone che insidiano le ragazze della nota bisca di MRS. MIBASO sita a TOKYO TOWN il tutto sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
|
|
| Top |
|
 |
vittorio1951
Ex fumatore

|
Inviato: Mar Mag 09, 2006 11:15 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
| jamesbond ha scritto: |
| Cercasi persone molto DOTATE nei PIEDI saranno privilegiasti i PIEDI MOLTO GROSSI e PUZZOLENTI dovranno portare come minimo il 48 per cui si cercano EX-GIOCATORI DI BASKET o PALLAVOLO o PALLAVVELENATA per interpretare parti da BUTTAFUORI prendendo a CALCI IN CULO (perdonate l'espressione colorita, ma rende meglio la parte) le persone che insidiano le ragazze della nota bisca di MRS. MIBASO sita a TOKYO TOWN il tutto sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
|
beh qui potrei farci un pensierino visto che calzo il 45, certo al confronto il mio piede è piccolo, però se mi dai una spintarella 
[ho smesso di fumare il 16 ottobre 2003, alle ore 15:25]
|
|
| Top |
|
 |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 9:42 am?? ?Oggetto:
|
 |
|
La prima parte del film verrà girata a Tokyo Town ambiguo quartiere di Tokyo ,pertanto servono anche accaniti FUMATORI DI SPINELLO o DIQUALSIASICOSA visto che il film tratta il recupero di un grosso quantitativo di droga saranno però bene accetti anche i classici DROGATI ma NON EROINOMANI meglio se COCAINOMANI abili col COLTELLO tipo LAMAFILATA, o CHIPRENDOPRENDO sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
Le scene del film verranno girate in Giappone prima ed in Perù dopo per terminare a FORSENONSO quindi tutte le persone prescelte dovranno necessariamente saper STARE A GALLA ma dovranno anche avere nozioni di roccia e volo a vela , dovranno saper nuotare molto bene specialmente in APNEA STILE MATTONE, essere a conoscienza di attività PALOMBARISTICHE MECCANICHE avere nozioni di guida di MOTO D?ACQUA nonchè essere in possesso di patente nautica per guida di FUORIBORDO, ENTROBORDO , GOMMONI con motore da min. 500 cavalli meglio se EXTRA TURBO, e naturalmente essere abili SCIATORI D?ACQUA meglio se di PIEDI e di CHIAPPA sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
|
|
| Top |
|
 |
jamesbond
Ci sono anch'io

|
Inviato: Mer Mag 10, 2006 1:08 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
|
Cercasi 4 persone e precisamente 2 CANTANTI che abbiano avuto esperienza di canto presso CASE CANTONIERE e 2 LEGATORI che abbiamo maturato la loro abilità presso LEGATORIE VARIE. I primi 2 canteranno presso la BISCA di MRS. MIBASO A TOKYO TOWN mentre i LEGATORI lavoreranno presso le CANTINE/PRIGIONE della BISCA di MRS. MIBASO ah per i LEGATORI costituirà titolo preferenziale aver la padronanza del LAZZO tipo COWBOY e saperlo MANEGGIARE tipo RANCHERO o CACCIA AI CAVALLI SELVAGGI sempre per il film AGENTE 007 THE KILLING KISS (IL BACIO CHE UCCIDE).
|
|
| Top |
|
 |
|
|