? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
Via dal forum i rompiballe perditempo!!!
? ? ? ? ? ? ? ? ?
?
? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vi ricordate di me?

?
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> Smettere di fumare
Precedente :: Successivo ?
Autore Messaggio
olivia
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 6:39 pm?? ?Oggetto: Vi ricordate di me? Rispondi Citando

Ho smesso ieri primo maggio nel primo pomeriggio, l'ora non me la ricordo. Ho smesso dopo una bella passeggiata in campagna durante la quale mi sono praticamente sputata un polmone, mentre l'altro andava a fuoco. Sad Così ho detto stop. Beh, io sono quella che sta smettendo per la terza volta, dovrei sapere a cosa sto andando incontro... e invece no. Terzo tentativo, sintomi ancora diversi. Stavolta mi ha preso un nervosismo, ma un nervosismo... Vedo tutto nero, odio tutto e tutti e ho una rabbia dentro che non vi dico. Stanotte non sono riuscita ad addormentarmi fino alle tre: io, che ronfo come un ghiro e casco davanti alla televisione! Laughing Per ora sono passate 24 ore e più, e non me le sono andate a comprare. Ho trovato un trucchetto nuovo: ogni volta che mi prende la voglia di fumare, e con quella mi ritorna il nervoso, penso a quanta energia mi sta girando dentro e allora... penso che ce la devo fare alla faccia di un sacco di gente che mi guarda col sorrisetto pietoso, penso che li voglio vedere tutti ai miei piedi a chiedermi scusa. Evil or Very Mad E così, rancorosa e vendicativa, vado avanti. Speriamo solo che, oltre a diventare una ex fumatrice, non divento pure una vecchiaccia acida. Twisted Evil
Profilo Invia Messaggio Privato
Corda
Ex fumatore

MessaggioInviato: Mar Mag 02, 2006 9:06 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Il nervosismo non serve Olivia!
non prendere questa cosa del voler smettere con odio!
E' la cosa più bella che c'è...non è il caso che ti arrabbi nè con te stessa tanto meno con gli altri!!!!
Io ero più nervosa prima.....perchè non riuscivo a smettere Confused
E quando ti arrivano le crisi,affrontale ma senza dar loro troppo peso,nel senso che se qualcosa ti va storto non devi subito precipitari dal tabacchino ok?
Stai tranquilla...... Wink
paperetta
Guida

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 7:16 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Sono d'accordo con Corda, anch'io ero decisamente più nervosa prima di smettere di fumare.
Anzi, essendo stata sempre nervosa nella mia vita mi stupisco di come, da quando non fumo più, mi sia calmata.
Sembra incredibile ma lo stato di tensione che vivi quando fumi, scandito dal doversi accendere sempre una nuova sigaretta ad intervalli di tempo ti rovina il sistema nervoso.

Non badare a questo stato d'animo attuale, vai sempre avanti e vedrai che oltre a passarti il nervoso ritroverai anche il tuo sonno normale.
Io mi sto facendo delle dormite come non mi capitava da anni.

ciao Smile
Ho smesso il 16-04-2006 alle 18:30
machian
Vengo ogni tanto

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 2:02 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Personalmete la prima volta che ho smesso (4 anni fa) ho passato la prima settimana tra il depresso e l?’agitato/schizzato. Questa volta anch?’io ero un fascio di nervi rabbiosi, umor nero e odio per tutti. Qualche giorno così poi è passato, a distanza di un mese e mezzo l?’unica cosa mi disturba è un vago senso di tristezza che mi coglie in alcuni momenti e che associo alla mancanza della sigaretta, ma è comunque qualcosa di lieve e di breve durata.
Coraggio, ogni giorno che passa si sta sempre meglio!
Wink
capocarro
Moderatore

MessaggioInviato: Mer Mag 03, 2006 7:54 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

allora Olivia come va?
facci sapere, sono certo che stai continuando nella tua lotta personale.
Coraggio e se ogni tanto scrivi qualcosa sul forum, ti sentirai sicuramente meglio.
Ciao
Profilo Invia Messaggio Privato MSN Messenger
carmen
Vengo ogni tanto

MessaggioInviato: Gio Mag 04, 2006 9:11 am?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Anche io sono molto nervosa. Si è abbassata di molto la soglia di tolleranza verso gli altri. Ma il problema principale è addormentarmi. Quando riesco ad addormentarmi, poi comunque mi sveglio durante la notte. Il mio medico mi ha detto che è una cosa che può succedere a chi smette di fumare e che comunque generalmente passa nel giro di due mesi. Io però sto passato anche un periodo con molti problemi che già in passato mi avevano creato veri attacchi di ansia, anche se fumavo.
Mostra prima i Messaggi di: ??
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> Smettere di fumare Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

?
Vai a:??