| Precedente :: Successivo ? |
| Autore |
Messaggio |
capocarro
Moderatore

|
Inviato: Ven Mag 05, 2006 9:12 pm?? ?Oggetto: RACCOLTA DI AFORISMI
|
 |
|
Se conoscete qualche aforisma o se semplicemente lo avete letto da qualche parte postatelo quì, ne verrà fuori una raccolta da utilizzare magari in certe occasioni.
sempre che ne abbiate voglia.
Allora ne scrivo qualcuno io:
1) Le uniche persone che conoscono la pietà sono quelle che ne hanno bisogno.
2) Ospedali e galere e puttane: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (C. Bukowski);
3) L'anima libera è rara,ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perchè provi un senso di benessere,quando gli sei vicino.
|
| Top |
|
 |
florissantdes
Ex fumatore

|
Inviato: Sab Mag 06, 2006 12:00 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
Mi è piaciuto il terzo Capo è proprio vero!!!!
Purtroppo impossibile da catturare!!!!
| Top |
|
 |
capocarro
Moderatore

|
Inviato: Sab Mag 06, 2006 12:09 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
Ne aggiungo qualcuno, trovato nel web:
Il difficile non è raggiungere qualcosa, è liberarsi dalla condizione in cui si è.
Marguerite Duras
Meno le persone sanno di come vengono fatte le salsicce e le leggi e meglio dormono la notte.
Otto von Bismarck
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le ochette!
Woody Allen
|
| Top |
|
 |
Jordan
Ex fumatore

|
Inviato: Sab Mag 06, 2006 1:55 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
Alcuni aforismi carini pescati in rete:
Sapere di non sapere è la cosa migliore. Fingere di sapere quando non si sa è una malattia.
Agesilao
Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l'opera del fato; il bene è sempre il prodotto di un'arte.
Charles Baudelaire
Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma poche che catturano il tuo cuore: segui quelle.
Winston Churchill
Il successo è l'abilità di passare da un fallimento all'altro senza perdere l'entusiasmo.
Winston Churchill
Acquisisci nuove conoscenze mentre rifletti sulle vecchie, e forse potrai insegnare ad altri.
Confucio
Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico.
Confucio
Questi sono solo alcuni degli aforismi che ho trovato in un sito che ne è praticamente pieno! Quando ho un po' di tempo vedrò di aggiungerne altri. Carina l'idea di raccogliere gli aforismi! Un po' di saggezza popolare è quello che ci vuole! 
| Top |
|
 |
|
|