? ? ? ? ? ? ? ? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
Via dal forum i rompiballe perditempo!!!
? ? ? ? ? ? ? ? ?
?
? ?
? ? ? ? ? ? ? ? ?
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista UtentiLista Utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ex fumatori aiutatemi se potete!
Vai a Precedente??1, 2, 3, 4
?
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> Smettere di fumare
Precedente :: Successivo ?
Autore Messaggio
sylvestro72
Ci sono anch'io

MessaggioInviato: Ven Apr 28, 2006 12:05 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

Dunque: Io ho provato veramente molte volte a smettere e mai ,dico MAI sono stato più di un mese senza sigarette.A gennaio, senza poca convinzione ho deciso di provarci di nuovo e ad oggi sono più di tre mesi che non fumo.I primi giorni sono stati veramente tosti ma poi guardando i risultati raggiunti devo dire che ne è valsa veramente la pena.Ogni tanto mi viene la voglia di fumare ma mi va via quasi subito e non ci penso più.Credo che i momenti di voglia di fumo torneranno sempre ma sta a noi a farci trovare preparati e vigili. Mi raccomando!!! Non mollare .

Ho smesso il 18 Gennaio 2005
Profilo Invia Messaggio Privato
ojala!!
Vengo ogni tanto

MessaggioInviato: Sab Mag 06, 2006 3:23 pm?? ?Oggetto: Rispondi Citando

..........oggi un mese...si si!! Laughing Laughing Laughing ....ho superato anche l'esame della trasferta con collega hai limiti della.BEEPPPP.....superato esame di pranzi e cene ipercaloriche con vinelli e idraulico liquido per finere insomma ho resistito...E' STATA DURA!! ma e' fatta!! Very Happy Very Happy ....quindi sono vaccianto anche a questo (spero)....sono sempre li' in attesa di sconvolgenti e improvvise folgorazioni ..ovviamente positive..per IL NON FUMO...ma queste si fanno desiderare Twisted Evil .ED E' PER QUESTO CHE CONTINUO A NON FUMARE DOVESSI ATTENDERE ANCHE 30 ANNI HIHIHI Razz Razz ...pero' pero' carissimi devo dire con estrema sincerita' ad un mese da quando ho smesso....CHE SI PUO' FARE !!!..si
Profilo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i Messaggi di: ??
Nuovo Argomento???Rispondi ???Indice del Forum -> Smettere di fumare Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente??1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

?
Vai a:??