| Precedente :: Successivo ? |
| Autore |
Messaggio |
sylvestro72
Ci sono anch'io
|
Inviato: Ven Apr 28, 2006 12:05 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
Dunque: Io ho provato veramente molte volte a smettere e mai ,dico MAI sono stato più di un mese senza sigarette.A gennaio, senza poca convinzione ho deciso di provarci di nuovo e ad oggi sono più di tre mesi che non fumo.I primi giorni sono stati veramente tosti ma poi guardando i risultati raggiunti devo dire che ne è valsa veramente la pena.Ogni tanto mi viene la voglia di fumare ma mi va via quasi subito e non ci penso più.Credo che i momenti di voglia di fumo torneranno sempre ma sta a noi a farci trovare preparati e vigili. Mi raccomando!!! Non mollare .
|
| Top |
|
 |
ojala!!
Vengo ogni tanto
|
Inviato: Sab Mag 06, 2006 3:23 pm?? ?Oggetto:
|
 |
|
..........oggi un mese...si si!! ....ho superato anche l'esame della trasferta con collega hai limiti della.BEEPPPP.....superato esame di pranzi e cene ipercaloriche con vinelli e idraulico liquido per finere insomma ho resistito...E' STATA DURA!! ma e' fatta!! ....quindi sono vaccianto anche a questo (spero)....sono sempre li' in attesa di sconvolgenti e improvvise folgorazioni ..ovviamente positive..per IL NON FUMO...ma queste si fanno desiderare .ED E' PER QUESTO CHE CONTINUO A NON FUMARE DOVESSI ATTENDERE ANCHE 30 ANNI HIHIHI ...pero' pero' carissimi devo dire con estrema sincerita' ad un mese da quando ho smesso....CHE SI PUO' FARE !!!..si
|
|
| Top |
|
 |
|
|